Vuoi imparare le ricette della tipica rosticceria siciliana? Ricette semplici spiegate passo passo con fotografie

Alimentazione postato da professioneseo || 9 anni fa

Voglia di rosticceria siciliana? Sul sito Dolcefarina potrai imparare a cucinare tutte le ricette della tipica rosticceria siciliana in modo facile e veloce.

Dolcefarina.com è un fotoricettario che ti aiuta a preparare le ricette grazie alle spiegazioni passo passo corredate di foto. Il sito è molto apprezzato perchè le ricette sono state preparate da uno chef siciliano (Gaetano Lupo) e quindi garantiscono l'esatta riuscita e fedeltà della tradizione siciliana per queste buonissime pietanze che vedono come ingrediente principale la pasta brioche.

Grazie al sito dolcefarina.com imparerai le ricette delle pizzette al forno, calzoni fritti, i famosi rollò con wurstel e tante altre buonisimme ricette.

Il sito offre comunque anche un ampio spazio alla sezione dolci ed erbe naturali dove potrai apprendere i segreti delle cure grazie ai rimedi naturali ed allo stesso tempo imparerai a cucinare anche tutte le tipologie di biscotti e merendine per i tuoi bambini fatte in casa in modo sano nutriente e anche divertente.

Corri subito a visitare il sito e facci sapere come è andata!

 

Fonte: http://www.dolcefarina.com/rosticceria-siciliana/