Racchiusi in una lattina con coperchio trasparente, i nuovi filetti di tonno sono lavorati a mano e grigliati uno ad uno. La nuova referenza Rizzoli Emanuelli unisce l’attenzione alla sana alimen...

Rizzoli Emanuelli amplia la linea dei grigliati con i nuovi Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva

Alimentazione postato da pragmatika || 7 anni fa

Racchiusi in una lattina con coperchio trasparente, i nuovi filetti di tonno sono lavorati a mano e grigliati uno ad uno. La nuova referenza Rizzoli Emanuelli unisce l’attenzione alla sana alimentazione a un gusto saporito e naturale.


La ricerca di una dieta equilibrata, sana e gustosa che non richieda preparazioni lunghe e complesse è la premessa che ha spinto Rizzoli Emanuelli, azienda parmigiana specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, a presentare i nuovi Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva.

Solo i migliori filetti di tonno interi, lavorati a mano con cura artigianale, grigliati uno ad uno, quindi racchiusi in packaging “guarda e gusta” unico nel suo genere, facilmente riconoscibile a scaffale. Un’innovativa lattina con coperchio trasparente e di facile apertura grazie al sistema “easy peel” che permette la completa visibilità del prodotto. Prima dell’acquisto il consumatore è in grado di verificare la qualità dei filetti, la loro consistenza, l’interezza oltre alla completa assenza di lische e scarti.

 

La nuova referenza Rizzoli Emanuelli coniuga qualità, eccellenza e praticità: salutari e ricchi di proteine nobili, i filetti di tonno grigliati sono ideali per rendere semplice il consumo di pesce ogni giorno, buonissimi da soli o da utilizzare come ingrediente per ricette originali e sfiziose.

 

Disponibili in lattine con coperchio trasparente da 125 grammi, i Filetti di tonno grigliati in olio d’oliva Rizzoli Emanuelli sono disponibili al prezzo indicativo di 3.59 €

euro.

 

 

 ◊ ◊ ◊ ◊

 

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell'ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti.

Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.

www.rizzoliemanuelli.it