Oggi fare la spesa é diventato sempre più un impresa per migliaia di famiglie con un reddito precario. Scopri come fare a recuperare il costo della spesa?

Alimentazione postato da nuovo67 || 12 anni fa

 

Fare la spesa in tempi di crisi è diventato un lavoro. Riuscire a preservare una certa qualità, facendo fronte a rincari, inflazione e offerte è uno slalom con cui i consumatori combattono ogni giorno. Ma non si tratta solo di una questione di impegno, bensì di tempo: una donna che lavora, con famiglia e figli, raramente ha la possibilità di inseguire le offerte dei supermercati  e confrontare i prezzi, modificando le abitudini in base alla convenienza e non soltanto alla praticità, rischiando così di spendere un tot in più al giorno e, a fine mese, una cifra non indifferente.

A tutto questo si aggiunge anche il rincaro degli alimenti negli ultimi mesi.

Molte persone si rassegnano e subiscono passivamente .Non sarebbe meravigloso se potessimo recuperare parte del costo della spesa ?
Sembra che non ci sia nessuna via d'uscita a meno che ci imbattiamo in Oris- spesa a domicilio in collaborazione con spesaitaliana.eu .

Il primo spaccio italiano 100 % Made in Italy che raggruppa più di 1000 agricoltori italiani .

Finalmente è nato qualcosa di veramente serio, affidabile,e con grandi prospettive.



La società Oris International é un ‘azienda con un’esperienza ventennale nel settore alimentare, il suo impegno maggiore è sempre stato la selezione di prodotti di alta qualità e la soddisfazione del cliente. Oris International fornisce a larga scala prodotti alimentari direttamente a ristoranti e attività commerciali nel settore alimentare.
Oggi, Oris International ha deciso di entrare nelle case dei privati fondando Oris Family in modo tale da portare il proprio prodotto selezionato e garantito a casa di ogni famiglia.

Con Oris Family è possibile acquistare i prodotti di tutti i giorni online in totale comodità, sicurezza e a prezzi imbattibili.

Inoltre con Oris Family è possibile guadagnare e crearsi una extra mensile costante e in continuo aumento.Tutto questo direttamente da casa.

Possiamo fare questo suggerendo semplicemete Oris a qualche amico o conoscente o lavorare su internet comodamente da casa tua .

Oris Family e il primo vero Network Italiano sugli alimentari.

Possiamo fare a meno ti tantissime cose……… ma non possiamo fare a meno di mangiare e mangiare sano.

Ecco i punti di forza di Oris - Spesa a domicilio - Spesa Online


LA SPESA CHE TI CAMBIA LA VITA

1. NETWORK ITALIANO E CON PRODOTTI ESCLUSIVAMENTE ITALIANI.
2. ORIS !  AZIENDA  CON OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE ALIMENTARE.
3. CIRCA 600 PRODOTTI A DISPOSIZIONE.
4. PREZZI QUASI SEMPRE PIÙ BASSI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE.
5. ECCELLENTE QUALITÀ DEI PRODOTTI.
6. LA SPESA A CASA PROPRIA.
7. NESSUN COSTO DI TRASPORTO.
8. CONSEGNA IN 24 ORE SUL 90% DEL TERRITORIO ITALIANO.
9. POSSIBILITÀ DI FARE SPESA A QUALUNQUE ORA ED IN QUALUNQUE GIORNO SU INTERNET.
10. GRANDI POSSIBILITÀ DI GUADAGNO.

Per ulteriori informazioni vai sul seguente link : www.spesaitaliana.eu

Fonte: http://www.spesaitaliana.eu