blog MANGIOCONGUSTO.IT Le empanadillas sono dei fagottini di pasta (panzerotti) ripieni di verdure, di carne, o di entrambe, o anche ripiene alla frutta da usare come pasticcini. fare la pasta...

Alimentazione postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog MANGIOCONGUSTO.IT Le empanadillas sono dei fagottini di pasta (panzerotti) ripieni di verdure, di carne, o di entrambe, o anche ripiene alla frutta da usare come pasticcini. fare la pasta da empanadillas è così semplice che anche i più piccoli in casa possono aiutarti a farla. E il risultato è così buono che vale la pena di trovare il tempo per fare le empanadillas fatte in casa. Prova a riempire la tua pasta con una di queste proposte:
Empanadillas di cipolla, pomodoro e gamberi. Aggiungere i gamberoni tritati alla base della cipolla e il pomodoro grattugiato.
Empanadillas di verdure e formaggio fresco. Preparare una base di porri, spinaci, funghi e formaggio fresco per un ripieno cremoso.
Empanadills dolci. Provate la squisita combinazione di mela, cannella e noci: una scelta di ingredienti deliziosi e sani!
Nell'articolo trovi le #ricette

Fonte: https://www.mangiocongusto.it/empanadillas-fatte-in-casa/