Per la sua festa sceglile un regalo speciale come lei: Hand blender Triblade di Kenwood, l’unico con un sistema di taglio a tre lame in acciaio inox per ridurre i tempi di lavorazione ed  ottenere...

Il regalo ideale per la festa della mamma? Cucinare insieme utilizzando il nuovo mixer ad immersione HB724 di Kenwood

postato da pragmatika il 28/02/2011
Categoria: Alimentazione - tags: festa della mamma + hand blender kenwood + idea regalo

Per la sua festa sceglile un regalo speciale come lei: Hand blender Triblade di Kenwood, l’unico con un sistema di taglio a tre lame in acciaio inox per ridurre i tempi di lavorazione ed  ottenere eccellenti preparati

 

Treviso, 28 febbraio 2011 – Basta scuse, quest’anno con il Triblade HB724 di Kenwood aiutare la mamma in cucina sarà un gioco da ragazzi. Il pratico mixer ad immersione  consente di frullare, tritare, mescolare e tanto altro ancora, in maniera finissima.

 

L’innovativo gruppo a tre lame aumenta del 50% la superficie di taglio, raffinando in questo modo la qualità dei cibi preparati, mentre la merlatura che caratterizza la base dell’asta riduce sensibilmente gli schizzi e le fuoriuscite di liquidi.

 

Tra gli accessori distintivi segnaliamo Big Foot, il blender dall’ampio basamento di 10 cm di diametro che permette di frullare direttamente in pentola, lavorando ancora più velocemente grandi quantità di preparato.

 

Lo schiacciapatate, il recipiente tritatutto da 0,5 l e la frusta in acciaio inox, assieme  al bicchiere graduato da 0,75 l, completano le dotazioni del Triblade HB 724, rendendolo uno strumento polivalente che aiuta la realizzazione anche delle ricette più elaborate.

 

Con una potenza di 700 W e due velocità selezionabili in base alle esigenze, l’Hand Blender presenta, inoltre, un’impugnatura ergonomia ed antiscivolo, per lavorare in totale sicurezza. Ecco perché è il regalo ideale per la mamma e per tutta la famiglia.

 

Il Triblade HB724 di Kenwood è disponibile al pubblico a partire da 80 euro.

 

◊ ◊ ◊ ◊

 

Kenwood

 

Fondata in Inghilterra nel 1947 dall’imprenditore Kenneth Wood, Kenwood è un brand di riferimento nel settore degli elettrodomestici per la preparazione dei cibi grazie all’innovazione, qualità, design e funzionalità delle sue proposte. Kenwood è entrata, nel 2001, a far parte del Gruppo De’ Longhi, leader nel settore degli elettrodomestici e della climatizzazione, andando a consolidare ulteriormente le linee di prodotto del gruppo trevigiano. Oggi Kenwood è una dinamica realtà internazionale presente in oltre 80 Paesi. L’Headquarters si trova ad Havant, nella contea inglese dell’Hampshire, mentre la sede italiana è presso l’headquarters di De’ Longhi Appliances a Treviso. Per maggiori informazioni visitare il sito www.kenwoodworld.com e www.kenwoodclub.it