Il caffè come lo intendi te, per una pausa da Re.

Il caffè per una pausa da Re

Alimentazione postato da saturno80 || 6 anni fa

 

 

 

La sacralità della pausa caffè va onorata nel migliore dei modi e in qualunque luogo. Che sia nell’intimità della propria casa oppure in ufficio insieme ai colleghi, un buon caffè è la tempra che ci rimette in carreggiata, sempre.

 

E se dietro ad ogni tazzina bevuta c’è una storia da raccontare, altrettanti racconti potrebbero arrivare a noi dagli stessi chicchi di caffè, materia prima inconfondibile e preziosa grazie alla quale vengono prodotte le capsule originali Illy MPS, garanzia di qualità e prestazione. Un vera e propria scoperta per i neofiti, una irrinunciabile conferma per gli estimatori della bevanda più amata dagli italiani!

 

FABBRICAZIONE DI UN PRODOTTO ECCEZIONALE

 

Le capsule originali Illy MPS sono state brevettate prestando particolare attenzione al perfetto equilibrio dei fattori che rendono una capsula unica nel suo genere: la consistenza, la misura e la tostatura. Come in un ineccepibile ingranaggio, ogni fattore contribuisce a dare al prodotto finito quel valore aggiunto che lo distingue dalle alternative presenti sul mercato.

 

La consistenza delle capsule originali Illy MPS muove sempre da una miscela arabica pura al 100%, frutto della lavorazione manuale dei chicchi ancora verdi, preziosi dettagli che contribuiscono alla realizzazione di un caffè eccellente. Ogni fase della trasformazione della materia prima è brevettata e certificata e il risultato di tanto accurato lavoro arriva direttamente nelle nostre tazzine.

 

La misura delle capsule originali Illy MPS è per una persona. Ogni cialda ha la tipica forma a vasetto in plastica, sigillata e pressurizzata affinchè lo spessore dell’aroma rimanga intatto fino al momento dell’utilizzo, per sprigionarsi solo ed esclusivamente in fase di preparazione. L’attenzione e il rigore prestati in fase di confezionamento fanno sì che la miscela conservi l’inconfondibile sinfonia di odore e sapore per 23 mesi dalla data del primo imballaggio.

 

 

 

L’INTENSITÀ  DEL CAFFÈ A SECONDA DEL MOMENTO DELLA GIORNATA

 

È possibile scegliere la tostatura delle capsule originali Illy MPS a seconda del momento della giornata, delle proprie esigenze e del proprio insindacabile gusto personale.

 

Una tostatura scura è sicuramente adatta a chi ama un sapore forte e deciso, senza mezzi termini! Oppure si adatta perfettamente a particolari momenti della giornata, il mattino ad esempio, quando si ha maggiore necessità di carica ed intensità per il risveglio di corpo e mente.

 

Un caffè da accompagnare a chiacchiere e convivialità, magari in orari pomeridiani, si abbina sicuramente ad una tostatura media, dalle note vellutate e aromatiche, mai scontate, prerogativa irrinunciabile di tutte le capsule originali Illy MPS.

 

E per i più esigenti e per tutti coloro che non vogliono rinunciare al piacere del caffè anche in orari serali, le capsule originali Illy MPS propongono la variante decaffeinata, prodotto di altissimo livello , perfetto connubio fra bisogno e inconfondibile piacere.