La nuova linea firmata da New Diana, è la soluzione “take away” per chi desidera proseguire la serata assaporando a casa il vino scelto o accompagnare nuovamente i piatti sapientemente cucina...

Dal ristorante a casa propria con Portami Via di New Diana

Alimentazione postato da pragmatika || 13 anni fa

 

 

 

La nuova linea firmata da New Diana, è la soluzione “take away” per chi desidera proseguire la serata assaporando a casa il vino scelto o accompagnare nuovamente i piatti sapientemente cucinati dagli chef.

Arquà Polesine (RO), novembre 2010 – Non sempre la scelta di degustare un’ulteriore bottiglia al ristorante risulta semplice perché si teme da un lato, di non riuscire a ultimare la bottiglia e, dall’altro, di non rispettare i parametri imposti dalla legge in tema di  sicurezza stradale.

Per venire incontro alle esigenze del buon vino e della buona cucina New Diana - rinomata azienda Made in Italy e punto di riferimento nel mercato del confezionamento da regalo - ha creato Portami via.. la nuova linea di borse wine & food dedicata esclusivamente alla ristorazione, con le quali sarà possibile continuare a gustare quanto scelto tra le mura di casa.

Grazie alla Wine Bag, infatti, chiunque può chiedere al ristoratore l’etichetta selezionata per concludere la serata in tranquillità con un ottimo bicchiere di vino o scegliere di conservare la bottiglia per abbinarla ad un piatto particolare.

Inoltre, con la Food Bag è ora possibile portare a casa propria quanto sapientemente cucinato dall’estro creativo degli chef e non ultimato durante la serata, per deliziare nuovamente mente e corpo con ottimo cibo magari abbinando la bottiglia di vino scelta il giorno precedente.

Ricercata ed elegante, la nuova linea New Diana è realizzata con carta sealing e proposta nelle tonalità rosso e blu. Un pratico manico in tessuto argento coordinato con il marchio, consente non solo di utilizzarla come accessorio “take away”, ma anche come raffinata confezione regalo per pregiate bottiglie.