Facilità d’uso, robustezza e design caratterizzano i nuovi modelli di diversa potenza per realizzare frullati, cocktail, frappè oppure per preparare maionese, paté, zuppe e salse sfiziose e vellutate.

Da Kenwood quattro nuovi frullatori per “mixare” la creatività in cucina

Alimentazione postato da pragmatika || 13 anni fa

Ingredienti freschi, latte e un po’di fantasia: crea il tuo frullato ideale in un attimo. Con i nuovi frullatori Kenwood BL370, BL460, BL470 e BL680, tutti dotati di lame in acciaio inox, velocità di lavorazione selezionabile e funzione pulse, realizzare preparati dolci o condimenti salati è ancora più semplice.

Dall’ampia base antiscivolo, il modello BL370 è dotato di 400 W di potenza e di caraffa da 1,2 litri. Le 2 velocità di marcia sono accompagnate dalla funzione pulse per fornire, quando richiesto, un rapido e potente colpo di lavorazione.

BL460 e 470, da 600 W e con caraffa da 1,6 litri, sono dotati di maggior potenza. Oltre alle 3 velocità di lavorazione e alla funzione pulse, questi modelli presentano lo speciale tasto tritaghiaccio, per la realizzazione di cocktail e freschissimi frullati. BL 470 è inoltre dotato del pratico accessorio tritatutto.

Il sistema di inserimento “a goccia” caratterizza, invece, la caraffa in vetro da 1,2 litri del frullatore BL 680, di 500 W di potenza. Due sono le velocità selezionabili per questo modello, che abbina anche un utile ricettario per sperimentare accostamenti inediti e gustosi.

BL370, bianco e dalle forme ergonomiche, è disponibile ad 35 euro, mentre i modelli BL460 e BL470 sono presentati rispettivamente al costo di 50 e 55 euro. Infine BL 680, con il corpo macchina in metallo pressofuso e finiture spazzolate, è in vendita a 100 euro.