Articoli pubblicati da Tranquillina Loggia
Servizi ad alto contenuto tecnologico con l’outsourcing.
Social Network facility management outsourcing servizi di reception servizi it
l'outsourching per le aziende
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Migliora il servizio clienti outbound con l’esternalizzazione
Servizi customer service outbound esternalizzare servizio clienti servizio clienti outbound
Il customer service è una componente chiave di ogni azienda e di conseguenza non va sottovalutato, ma va curato nei minimi dettagli. Avere un sevizio clienti efficiente, dotato di personale comp...
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Esternalizzare il servizio clienti conviene!
Servizi esternalizzare servizio clienti esternalizzazione customer service outsourcing servizio clienti
Le aziende, soprattutto quelle di dimensioni più piccole che hanno limitate risorse, non possono svolgere tutte le mansioni internamente. Conseguentemente esiste l’outsourcing, ossia esternalizza...
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Outsourcing dei call center: tutti i motivi per sceglierlo
Servizi call center esternalizzare call center outsourcing call center
L’esternalizzazione o Outsourcing è una pratica sempre più utilizzata, per gli enormi benefici che apporta. Questa scelta comporta il far svolgere a personale esterno all’azienda determinate ma...
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Outsourcing servizio clienti: perché conviene a tutti
Tecnologia esternalizzare servizio clienti outsourcing outsourcing servizio clienti
L’Outsourcing, detto anche in italiano, esternalizzazione è una strategia che implica il far gestire a personale esterno specializzato determinati processi o compiti. Normalmente viene impiegato...
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Outsourcing Hotel, ecco perché esternalizzare i servizi di reception
Turismo esternalizzare servizi di reception esternalizzare servizio clienti outsourcing servizio reception
In questo articolo ne scopriremo nel dettaglio i vantaggi e quali aziende dovrebbero considerare l’esternalizzazione per fare fruttare di più la loro attività commerciale.
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Esternalizzare il servizio client: ecco perché farlo
Economia esternalizzare servizio clienti esternalizzazione customer support outsourcing servizio clienti
Trovandoci in un mercato in continuo sviluppo influenzato dal rapido progresso tecnologico e soffocato semprè più da un alto livello di competizione, le aziende soffrono e faticano a sostenere in p...
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Se vuoi aumentare il portafaglio clienti della tua attività usufruisci dei servizi di reception outbound
Attualità esternazionalizzazione help desk servizi di reception inbound servizi di reception outbound
L’outsourcing risulta essere particolarmente vantaggioso per quelle aziende che desiderano realizzare servizi di reception outbound.
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Un modo per concentrare la tua impresa sul core business? Scegli l’esternalizzazione del servizio clienti
Attualità esternalizzazione customer service esternalizzazione servizio clienti outsourcing servizio clienti
L’esternalizzazione, anche detta outsourcing è nell’organizzazone aziendale l’insieme delle pratiche adottate dalle imprese o dagli enti pubblici di ricorrere ad altre imprese per lo svolgimento d...
postato da Tranquillina Loggia || 4 anni fa
Esternalizzazione presa appuntamenti: tutto quello che c’è da sapere
Tecnologia esternalizzare presa appuntamenti outsourcing presa appuntamenti outsourcing servizio clienti
L’esternalizzazione di alcuni rami aziendali è di fondamentale importanza per chi come te ha bisogno di nuove risorse da investire in attività più profittevoli. In modo particolare, è necessario i...
postato da Tranquillina Loggia || 5 anni fa
Inizia anche tu ad esternalizzare dei processi interni grazie ai servizi di reception outbound
Tecnologia it ousourcing servizi alle imprese servizi di reception outbound
Un’impresa molto grande sappiamo bene che non ha tempo da perdere riguardo all’aspetto organizzativo. Soprattutto quando trova il modo per ottimizzare il tempo, può concedersi più spazio temporale...
postato da Tranquillina Loggia || 5 anni fa