Articoli pubblicati da PromozioneWeb
Misano si veste di verde: total brand Linear per il team LCR Honda
La partnership tra Linear e il Team LCR Honda comprende anche “Semaforo Verde”, una serie di video tutorial sulla sicurezza stradale realizzati da Cecchinello.
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Pop, classica, dance o rock: dimmi che musica ascolti e ti dirò come guidi
Com’è la guida degli italiani? Gradevole e gioiosa come un pezzo di musica pop Il 43% sceglie la musica che gli fa più compagnia durante la guida Il 9% quando guida si sente in paradiso come in un...
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Le preferenze dei mezzi di trasporto in vista delle ferie secondo gli automobilisti italiani
Cultura e Società linear assicurazioni
E’ tempo delle meritate e tanto sognate ferie estive e quale mezzo risulta il più smart per viaggiare? La nuova ricerca dell’Osservatorio Linear dei Servizi, http://www.linear.it , ha interpellat...
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Se potessi avere 10€ di occasioni al mese… con Bonus Direct si può!
Le vacanze si avvicinano e Direct Line ha pensato di aiutare con un gesto concreto i propri clienti nell’acquisto del viaggio per la vacanza.
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Il Mondiale in auto. Direct Line rivela vizi e virtù del tifo italiano su ruote.
Il 57% degli italiani non si perde una partita nemmeno quando guida, e, di questi, il 20% si fa coinvolgere troppo prestando meno attenzione alla strada!
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Alla guida sì, ma accompagnati dalla musica!
Cultura e Società linear assicurazioni
La classifica dei cantanti italiani e stranieri secondo le preferenze degli automobilisti italiani rilevata dall’Osservatorio Linear.
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
DIRECT LINE LANCIA CAR SHORTS
On air “Car Shorts”, il concorso internazionale dedicato ai cortometraggi lanciato da Direct Line e Interfilm Berlin. In palio 6.000€
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Passaggi in auto: quando i ruoli si invertono e i figli portano in auto i genitori
L’indagine Direct Line mette a confronto la tendenza italiana e quella inglese. I più inclini a chiedere uno strappo ai figli sono i genitori italiani: 82% contro il 79% degli inglesi.
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Direct Line si interroga: quanta educazione c’è sulle strade italiane?
Si è da poco concluso Share the Road, il progetto Direct Line che ha viaggiato attraverso l’Italia per promuovere l’educazione stradale e il rispetto tra i protagonisti della strada.
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Comparameglio e Direct Line insieme per il primo talent show dedicato alla Guida Sicura e all’Educazione Stradale
In onda dal 17 maggio 2014 su Deejay Tv un programma televisivo prodotto da ComparaMeglio.it con la presenza di Direct Line.
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
CON DIRECT LINE “WE CAN DO IT”
Grande successo per #WeCanDoit, l’evento di Digital Pr di Direct Line che ha coinvolto le principali influencer della rete alla scoperta dei trucchi per superare i piccoli grandi ostacoli, e i preg...
postato da PromozioneWeb || 9 anni fa
Un amore di auto direct line rivela manie e abitudini degli italiani per la propria auto
Compagna di vita, di avventure e di storie da raccontare, l’automobile si sa, è una delle più grandi passioni degli italiani. Cura quasi ossessiva, affetto smisurato e, in alcuni casi, rigide reg...
postato da PromozioneWeb || 10 anni fa