Si rafforza la presenza di ZoomarineTour nelle agenzie di viaggio: il tour operator ufficiale del primo parco divertimenti a tema marino d’Italia moltiplica gli investimenti e le iniziative dedicat...

Turismo postato da ariannap || 11 anni fa

Si rafforza la presenza di ZoomarineTour nelle agenzie di viaggio: il tour operator ufficiale del primo parco divertimenti a tema marino d’Italia moltiplica gli investimenti e le iniziative dedicate alla rete agenziale, con una mirata politica di over commission e nuovi servizi tecnologici di supporto alla vendita dei prodotti e dei pacchetti tematici commercializzati dal t.o. con protagonista  Zoomarine.

“Il lavoro in sinergia con le agenzie di viaggio ci sta già regalando grandi soddisfazioni, e il bilancio di questi quattro mesi di vendita parla di alcune migliaia di pacchetti hotel + ingresso al parco prenotati tramite adv – spiegano Stefano ed Emanuele Vurchio, management alla guida di ZoomarineTour – Per questo abbiamo studiato nuovi incentivi ad hoc che supportino gli agenti nella promozione delle nostre formule di viaggio legate alle attrattive di Zoomarine ed abbiamo stretto accordi con alcuni grandi network agenziali”.

Già distribuito ad oltre 3.000 agenzie di viaggio sparse su tutto il territorio nazionale anche il nuovo Catalogo 2012 ZoomarineTour.
Per tutte le informazioni sulle offerte di viaggio, i pacchetti e gli eventi in calendario a Zoomarine, gli agenti possono navigare sul sito www.zoomarinetour.it, dove è attiva anche un’area riservata per il servizio di booking on line.

Fonte: http://www.zoomarinetour.it