Acquista zaini per la scuola, tracolle per il tempo libero, borse e borsoni per outdoor e trekking sul nuovo shop online Invicta

Attualità postato da invictaweb || 11 anni fa

Invicta è da sempre sinonimo di zaini per la scuola e per il tempo libero. Un’azienda che ha saputo coniugare stile e funzionalità anche nell’ideazione di accessori per il trekking e l’outdoor, il tutto con la massima attenzione alla qualità e all’innovazione.

 

La storia centennale di Invicta si può riassumere con le 3 collezioni che da oggi puoi acquistare online a prezzi speciali.

 

Thinking Experience è la linea dedicata al mondo della scuola. Zaini, astucci e trolley pensati per soddisfare la voglia di comfort e praticità degli studenti, con un occhio di riguardo allo stile.

 

Vintage Experience incarna l’anima di Invicta, marchio icona degli anni ’80. I mitici zainetti del passato vengono reinterpretati in chiave moderna per raccontare la storia del brand e le sue evoluzioni.  

 

Moving Experience, infine, si rivolge a tutti gli amanti della città con prodotti che fanno della praticità e della resistenza i loro punti di forza. Zainetti, tracolle, borse e portafogli dall’animo urban che si rivelano la scelta ideale anche per attività come il trekking e l’outdoor.

 

Entra nel mondo Invicta e scopri il brand che e diventato un vero e proprio stile di vita!

 

www.invicta.it

Fonte: http://www.invicta.it