Yujooh è il sito di yoga online in realtime

Salute e Benessere postato da yujooh || 12 anni fa

 

La modernità ha fatto delle nostre vite una continua rincorsa a tantissimi impegni, con la casa, la famiglia e il lavoro. In un contesto così frenetico la cura di noi stessi passa spesso in secondo piano, e spesso, più che i soldi, la risorsa davvero preziosa diventa il tempo.
Ma è sempre la modernità a proporci delle soluzioni all'avanguardia che ci permettono di dedicarci a noi stessi e allo stesso tempo di ridurre gli sprechi di tempo. E' nata una piattaforma Web, di nome Yujooh (http://www.yujooh.com), che permette a chiunque di usufruire di lezioni di yoga comodamente da casa, con il semplice ausilio di un computer e una connessione ad Internet. Lo yoga è una disciplina molto antica che insegna a curare il corpo, la mente e lo spirito. Proprio per questo motivo e per quanto detto prima, lo yoga è oggi più attuale ed utile che mai. Yujooh offre ad ogni persona, collegata da ogni parte del mondo, di poter seguire dei video corsi di yoga in qualunque ora della giornata, sia lezioni registrate, sia lezioni in diretta con la possibilità di interagire con il maestro grazie al semplice ausilio di un microfono ed una webcam. Yujooh non è solo video-corsi di yoga, ma è molto di più; è un punto di incontro per tutti gli appassionati di questa disciplina, in cui poter condividere le proprie esperienze e le proprie idee e in cui conoscere tutto il mondo che ruota attorno ad essa: stili di vita, alimentazione, palestre e tanto altro.
Yujooh è uno strumento web, ma è anche radicato fisicamente su tutto il territorio grazie alla sua rete di palestre affiliate che permettono ai membri di vivere non solo virtualmente l'esperienza di Yujooh e dello yoga.

Fonte: http://www.yujooh.com