Yujooh è il sito di yoga online in realtime che apre opportunità uniche a tutti coloro che vogliono fare yoga.

Yujooh, il sito di yoga online in realtime pensato per te

Intrattenimento postato da yujooh || 11 anni fa

Quante volte abbiamo anteposto gli impegni e i vincoli della nostra vita alle nostre passioni?
Possono essere tanti i motivi per cui rinunciamo a praticare i nostri hobbies. Per fortuna oggi la tecnologia ci viene incontro, aprendoci prospettive che non avremmo mai neppure immaginato.
E' questo il caso di Yujooh, una piattaforma online per tutti gli appassionati di yoga, un sito in cui chiunque può seguire lezioni di yoga stando comodamente a casa e agli orari che più preferisce.
Sono tanti i modi di fruire dei contenuti video di Yujooh. Si possono seguire lezioni in diretta, tenute dagli insegnanti di yoga Yujooh, collegandosi con computer, webcam e microfono; in questo modo si potrà interagire con gli insegnanti, fare domande o essere corretti in tempo reale nell'esecuzione degli esercizi. Un'altra possibilità è di riguardare tutte le lezioni dopo che si sono svolte, con il grande vantaggio di poterle riprodurre a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno. Infine Yujooh sta costruendo una propria web tv in cui saranno proposte le lezioni più interessanti e tanti altri contenuti speciali sempre legati al mondo dello yoga, un vero e proprio canale tematico sullo yoga trasmesso su Internet. Tutti questi contenuti sono fruibili attraverso pc, tablet o smartphone.
Yujooh è pensato per una vasta gamma di persone, sia appassionati dello yoga, sia coloro che desiderano avvicinarsi a questa disciplina. I vantaggi di seguire lezioni di yoga online tramite Yujooh sono molteplici. In particolare Yujooh si presta in particolar modo:
- Per chi non ha una palestra di yoga vicino a casa.
- Per chi ha poco tempo libero, per cui evitare anche solo di spostarsi da casa alla palestra è già un grande guadagno di tempo.
- Per chi ha del tempo libero, ma in orari non compatibili con quelli delle palestre di yoga.
- Per chi ama lo yoga ma preferisce la privacy dell'ambiente domestico.
- Per chi vuole risparmiare soldi, perchè un abbonamento a Yujooh costa molto meno di un abbonamento per seguire lezioni di yoga in palestra. E fino al termine della fase beta a settembre 2012 Yujooh è GRATIS.
- Per chi ama la tecnologia e vuole provare un nuovo modo innovativo di fare yoga.
Yujooh è proprio per tutti!


Yujooh è un progetto realizzato da HWON SRL (in inglese Home Wellness ONline), società italiana di ricerca e sviluppo di applicazioni tecnologiche e informatiche nel settore di salute e benessere.