Tenuta Torre dei Tucci ospita Villa Kamaleón Sala ricevimenti per matrimoni, situata a soli 25 minuti dal centro di Roma, sorge su una splendida collina con meravigliosa vista sui Castelli Romani

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

 

Torre dei Tucci a Roma, è il posto giusto dove ambientare il matrimonio dei tuoi sogni, grazie all'iniziativa wedding, puoi scoprire mille e più opportunità, novità ed idee dedicate agli sposi.

Il servizio wedding di Torre dei Tucci è sempre impeccabile, con un il personale che si distingue per cortesia e professionalità, per rendere il tuo matrimonio un giorno indimenticabile.

 

La perfetta organizzazione wedding di Torre dei Tucci, offre anche la possibilità di contribuire al resto delle attività correlate alle nozze: dalla scelta dell'abito da sposa, ai fiori, dal make up, all'acconciatura, fino a provvedere alla lista nozze, al servizio fotografico e al noleggio dell'auto.

 

Molto altro ancora attende gli sposi che vogliono realizzare un matrimonio da favola, dunque l'unica cosa che rimane da fare è andare a visitare Torre dei Tucci a Roma, scoprire le magie del servizio wedding e vedere con i propri occhi che i sogni possono diventare realtà.

 

 

http://www.torredeitucci.it/

 

Fonte: http://www.torredeitucci.it/