Web Marketing e SEO by Hi-tech Mind. Le migliori strategie di Web Marketing e Posizionamento SEO.

Utilità postato da hitechmind || 6 anni fa

Il Web Marketing e la SEO (Search Engine Optimization) sono tecniche e strategie che sfruttano il Web e i motori di ricerca per farti pubblicità, farti trovare nuovi clienti o promuovere determinati prodotti o servizi, oltre che permetterti di superare la tua concorrenza.

Web Marketing o SEO?

Il Web Marketing è un insieme di attività che possono essere svolte per farti pubblicità e raggiungere nuovi clienti, la SEO è una di queste attività, in questo caso mirata allo sfruttare il Posizionamento naturale sui motori di ricerca per farti trovare dalle persone che cercano una determinata parola chiave.

Se hai un Sito Web la SEO è sempre consigliata perché un Sito Web stupendo ma non posizionato vale molto meno di un Sito Web semplice ma posizionato nelle prime posizioni di Google.

Ma Servono allora le altre attività del Web Marketing?

Certo! Ogni attività ha le sue funzioni e utilità, dipendentemente dal tuo obiettivo si valuterà quali sono più adatte alle tue esigenze, quindi se sfruttare ad esempio pubblicità a pagamento su Google o Siti Web partner, piuttosto che l’Ottimizzazione naturare o a pagamento dei contenuti nei tuoi Social Network, l’invio di e-mail pubblicitarie o molto altro ancora.

Perché scegliere Hi-tech Mind

Hi-tech Mind è una Web Agency di Venezia che lavora nell’Information Technology a livello internazionale e a 360 gradi specializzata principalmente nella Progettazione di Siti Web e nella SEO.

Con Hi-tech Mind potrai essere seguito da un Professionista che ha come obiettivo la tua soddisfazione e in grado di seguirti a 360 gradi e ottenere risultati stupefacenti in termini di SEO e Web Marketing.

Visita il Sito Web Hi-tech Mind per maggiori dettagli.

Fonte: https://hitechmind.it/it/web-marketing/