Il WebMarketing ha come obiettivo quello di ottenere la massima visibilità e consentire quindi un ritorno ben tangibile sull’investimento.

Servizi postato da arturoferraropelle || 9 anni fa

Il Web Marketing ha come obiettivo quello di ottenere la massima visibilità e consentire quindi un ritorno ben tangibile sull’investimento.

Il canale web è sempre più importante per il business e attraverso lo studio del mercato si possono sviluppare rapporti commerciali on-line, da affiancare alle campagne tradizionali di direct marketing.

Il WebMarketing, inoltre, completa il percorso tradizionale di rapporto con clienti acquisiti e con i nuovi potenziali clienti supportando la strategia commerciale delle aziende.

Le applicazioni del WebMarketing:

Realizzazione Siti Web

Dalla scelta del dominio fino alla pubblicizzazione del portale, i nostri esperti accompagnano il tuo brand verso il successo, ideando una grafica accattivante  e curando tutti i dettagli del progetto.

SEO e SEM

Gli strumenti di SEO&SEM sono elementi di grande rilevanza nel WebMarketing poiché consentono alle aziende di catturare l’utente durante la sua navigazione e di trascinarlo all’interno della propria realtà online. Questo avviene grazie alle tecniche di ottimizzazione SEO&SEM che permettono di far visualizzare l’azienda nelle prime posizioni dei motori di ricerca. Un lavoro attento che segue i cambiamenti imposti dagli algoritmi dei motori di ricerca. Pyco offre anche servizi di Search Engine Marketing, con la possibilità di individuare la campagna potenzialmente più efficace.

Indagini di mercato

 

Conoscere gli orientamenti del mercato e i bisogni degli utenti è fondamentale per definire qualsiasi attività strategica. Le indagini di mercato svolgono la funzione di osservazione ed analisi in tempo reale, delle direzioni e dei cambiamenti che avvengono nel mercato di riferimento. Tali presupposti risultano importantissimi in chiave di previsione delle trasformazioni e delle evoluzioni del panorama nel quale si trova ad operare l’azienda cliente. Pyco propone di definire, unitamente al cliente, la tipologia di indagine di mercato più idonea.

Fonte: http://www.pyco.it/percorsi/webmarketing/