La location spazio eventi Roma sarà il valore aggiunto a bellissime mostre fotografiche,di pittura e perché no anche alla presentazione di un libro,piuttosto che ad un’esposizione di oggetti di antiquariato...

Vuoi organizzare delle mostre fotografiche o mostre di pittura?la location spazio eventi Roma ti offre uno spazio dedicato alla tua creatività!

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

Spazio eventi Roma è la location giusta per mostre fotografiche o mostre di pittura…

Hai uno spazio di 300 mq dove poter esprimere le tue idee la tua creatività e dove tutto questo può essere esaltato nel modo giusto.

La location spazio eventi Roma sarà il valore aggiunto a bellissime mostre fotografiche,di pittura e perché no anche alla presentazione di un libro,piuttosto che ad un’esposizione di oggetti di antiquariato o di artigianato.

Spazio eventi Roma è uno spazio di 300 mq  dove fare mostre fotografiche,mostre di pittura ma dove è possibile festeggiare qualsiasi tipo di evento ……dal compleanno al meeting…piuttosto che un anniversario.

Spazio eventi Roma è difatti uno spazio poliedrico,versatile a qualsiasi tipo di evento.

Il contesto nel quale è inserito è un bellissimo punto verde di alta qualità di 70,000 mq con un ampissimo parcheggio gratuito e con aree giochi per i più piccoli!

Ti aiuteremo affinchè il tuo evento sia unico ed il ricordo bellissimo…

Vieni a trovarci siamo in via Cristoforo Colombo 1897!