Intus è una nuova e giovane associazione di risparmi e prestiti, ha sede a Tallinn in Estonia che è una delle Repubbliche Baltiche che sta vivendo una forte espansione economica. Il lavoro aumen...

Vuoi investire o risparmiare senza clausole bancarie?

Economia postato da Maria Benedetti || 5 anni fa

 

Intus è una nuova e giovane associazione di risparmi e prestiti, ha sede a Tallinn in Estonia che è una delle Repubbliche Baltiche che sta vivendo una forte espansione economica. Il lavoro aumenta e con esso di conseguenza la disponibilità di flussi economici; ma nella vita lavorare non è tutto e bisogna pensare anche a godersi il frutto del proprio lavoro, per questo Intus dispone di Conti Deposito: affidare all’associazione i propri risparmi sarà facile e sicuro!

Intus si prende cura di te e dei tuoi risparmi, affida senza paura un capitale e l’unica cosa che dovrai fare poi sarà aspettare comodamente che i tuoi soldi crescano e di ricevere un ritorno competitivo in futuro. Vi sono diversi pacchetti: potrete lasciare i vostri risparmi maturare per un tempo che va da 1-3 anni, da 5 a 10 o per un periodo più lungo e ritirarli alla pensione. “Ma allora che differenza c’è tra Intus e una normale banca?” vi chiederete, la differenza è che Intus offre tassi di ritorno molto più alti, fino al 7% annuo, rispetto alla banca che molto difficilmente sale sopra al 2%. Per questo conviene!

Approfitta dei Conti Deposito: diventa socio Intus

Per approfittare di queste super offerte non dovete fare altro che diventare soci Intus e affidare in tutta sicurezza il vostro capitale. Essendo un’azienda nuova e fuori dal circuito bancario, sarete svincolati da tutte quelle clausole tipiche delle banche e che spesse volte non vi vengono nemmeno dette, per fare i loro interessi e non i vostri. Intus invece è prima di tutto un’associazione di risparmi e prestiti e come tutte le associazioni vive solo se i propri soci restano all’interno della stessa ed è proprio questo un incentivo a operare con onestà e trasparenza! Diventando soci inoltre potrete accedere ai servizi Intus, avere tassi d’interesse competitivi, usare Intus Shop (scoprilo sul sito) e partecipare e votare all’assemblea dei membri. Insomma una marea di vantaggi che non bisogna lasciarsi sfuggire!

Bello questo Intus! Ma la sicurezza?

L’associazione prestiti e risparmi Intus come tutti gli investimenti è regolamentata dalle rigide norme estoni in materia, la sicurezza per il cittadino viene prima di tutto e ne possiamo trovare conferma con la legge 27 che tratta di “Garanzia di solidità finanziaria dell'associazione risparmio e prestito”, essa è composta da pochi punti essenziali ma fondamentali alla fine della tutela del risparmiatore, li trovi facilmente su internet! Inoltre l’associazione Intus è controllata dal Comitato interno per la sicurezza, da professionali revisori esterni e in più come se non bastasse, dato che la sicurezza non è mai troppa, ogni anno pubblichiamo un report annuale sulla pagina web inerente ai movimenti finanziari dell’azienda.

Per maggiori informazioni consulta il sito nella sezione “security” e potrai toglierti ogni dubbio.

Non ti resta che guardare il sito, consultare la sezione che t’interessa di più tra depositi e prestiti e affidarti alle mani esperte dei soci Intus, per diventare uno di loro e partecipare alle decisioni interne all’azienda o verificare le condizioni di sicurezza.