Sei alla ricerca  un metodo coinvolgente, pratico ed efficace, che senza tanti giri di parole inutili, ti da un supporto per raggiungere e superare gli obiettivi che ti sei posto nella vita? Com...

Economia postato da Monias || 12 anni fa

Sei alla ricerca  un metodo coinvolgente, pratico ed efficace, che senza tanti giri di parole inutili, ti da un supporto per raggiungere e superare gli obiettivi che ti sei posto nella vita?

Come mai..

· Come mai tantissime persone iniziano una dieta e alla fine della prima settimana si ritrovano a mangiare come prima, se non di più?

· Come mai ci sono persone che si iscrivono in palestra, fanno l’iscrizione (con abbonamento annuale!!) e solo dopo poche settimane lasciano?

· Come mai molte persone crescono con il desiderio di realizzare qualcosa nella loro vita e invece di adoperarsi, preferiscono lasciare quel sogno nel baule della vita, mentre altre persone, che sono una piccola parte, li realizza?

· Come mai in questo mondo solo pochi riescono e molti rimangono “fermi al palo”?

Girati intorno e nota cosa succede!, nota quante sono le persone che fanno i passi giusti, trasformando in azione i loro desideri.

Come fanno?.. Hanno un metodo! Esattamente di 5,7 passi.. ne uno di più ne uno di meno!

· Scopri l’importanza delle 4 aree della tua vita;

· Scopri l’importanza di saperti porre dei traguardi e degli obiettivi ben visibili e delineati in queste 4 aree;

· Scopri, come con impegno e costanza, puoi apprendere un metodo per portare a termine ciò che desideri da tempo.

5,7 PASSI… la Formula per essere (veramente) ciò che sei! è un metodo pratico di Leadership LAB training, ed è il frutto di oltre 20 anni di esperienza in affiancamento e supporto alle persone da parte di Marco Merangola, un metodo per ottenere ciò che desideri di più per te e per i tuoi cari!

Scopri come!

Per informazioni: http://www.leadershiplab.it/5-7-passi-la-formula-per-essere-quello-che-vuoi.html

Per la tua crescita personale!

Fonte: http://www.leadershiplab.it/5-7-passi-la-formula-per-essere-quello-che-vuoi.html