Volpi Originale, storica e affermata realtà del settore del giardinaggio, dal 1879 produce attrezzature per il giardinaggio, la vivaistica, l’orticoltura e l’uso industriale. La linea più nota è qu...

Volpi Originale presenta Elettroeasy, la pompa a zaino elettrica professionale

Economia postato da claudiavaleo || 8 anni fa

Volpi Originale, storica e affermata realtà del settore del giardinaggio, dal 1879 produce attrezzature per il giardinaggio, la vivaistica, l’orticoltura e l’uso industriale. La linea più nota è quella professionale, contraddistinta dal marchio Originale Volpi, dedicata al consumatore più esigente, che cerca un prodotto che garantisca prestazioni ottimali e che sia efficiente ed affidabile nel tempo.

Uno dei prodotti appartenenti alla linea professionale è la pompa a zaino elettrica Elettroeasy, dotata di batteria ricaricabile da 12V con caricabatteria in dotazione. L’impugnatura a leva con microinterruttore ad alta resistenza è ergonomica; gli spallacci si possono regolare secondo le proprie esigenze. L’autonomia di lavoro è di circa 150 litri dopo 8/10 ore di carica; la sua portata massima con il polverizzatore a cono è di 0,7 litri/min, mentre con il polverizzatore a ventaglio è di 0,8 litri/min. La pressione è regolabile da 0,5 a 3 bar.

Particolarmente adatta per il giardinaggio e l’agricoltura, ha una pompa a membrana con limitatore di sforzo e un regolatore di pressione by-pass in ottone che ha anche una funzione di miscelazione idraulica del prodotto. L’interruttore generale e il fusibile sono posti all’interno del vano tecnico della pompa e il peso netto è di 5 kg circa.

Per conoscere tutte le caratteristiche della pompa a zaino elettrica Elettroeasy consulta la scheda tecnica del prodotto.

 

Tutti i prodotti Volpi Originale sono realizzati internamente all’azienda e ogni fase della lavorazione segue le procedure consolidate e garantite dalla Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.