“Negozianti contenti della nostra iniziativa, molti ci hanno detto che in questo momento è molto utile e ci hanno ringraziato.”

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

“Negozianti contenti della nostra iniziativa, molti ci hanno detto che in questo momento è molto utile e ci hanno ringraziato.”

 

Si è conclusa con grande soddisfazione dei volontari marchigiani del gruppo La via della felicità l’iniziativa di sensibilizzazione La via della felicità rivolta ai cittadini e negozianti di Ancona. 

 

I negozianti son stati molto contenti dell’iniziativa, dice Marianna - E’ stato molto bello portare ai negozianti di Ancona un messaggio di positività e felicità e vedere le persone inizialmente incupite, tirarsi su di morale parlando con i volontari. Molti c’hanno detto che in questo momento è molto utile e ci hanno ringraziato per il nostro impegno." 

 

L’evento ha visto i volontari, nel rispetto dei dovuti protocolli, consegnare ai negozianti e ai cittadini interessati i materiali della campagna La via della felicità, spiegando la necessità, specie in questo periodo di pandemia, di ripristinare il rispetto per il prossimo, oltre che per se stessi. L’obiettivo è di mantenere se stessi e gli altri in buona salute nel massimo rispetto nei rapporti umani, il tutto con tanta positività. 

 

La Via della Felicità  di L. Ron Hubbard, è uno strumento efficace per combattere quelle influenze negative che degradano i valori umani indispensabili al bene comune e a ristabilire la fiducia, l’onestà e il decoro intorno a noi. Una guida basata sul buon senso per una vita migliore, può fornire la bussola di cui le persone e i ragazzi hanno bisogno per vivere in armonia l’uno con l’altro, nonché un fondamento morale che chiunque può usare per il resto della vita. 

 

Il risultato è un ambiente più positivo e una comunità più sicura per tutti.

 

Come è scritto ne La Via della Felicità, “Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”.

 

La via della felicità è disponibile online al sito www.laviadellafelicita.org

 

 

Fonte: http:/www.laviadellafelicita.org