La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare: qualcosa può essere fatto al riguardo.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 2 anni fa

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare: qualcosa può essere fatto al riguardo. 

Pensiamo a cosa abbiamo vissuto in questi ultimi 6 mesi di pandemia. Difficoltà di ogni genere, da quelle emozionali, fisiche ed economiche. 

Molti hanno sperimentato gravi perdite e altri turbamenti.

La professione medica ha ottenuto grandi risultati.

Il vivere quotidiano spesso fa insorgere problemi per i quali non sembra esserci una soluzione immediata. I Ministri Volontari aiutano le persone ad apprendere delle semplici soluzioni per questi problemi.

Sanno insegnare questi metodi ad altre persone per aiutarle a superare simili situazioni nelle loro vite giornaliere. La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online. Il sito dei Ministri Volontari offre la visione dei capitoli del film Strumenti per la Vita, tratti dalle opere di L. Ron Hubbard e la possibilità di iscriversi a uno o a tutti i diciannove corsi gratuiti online, ciascuno dei quali si indirizza a problematiche comuni. Molto usati in questo periodo sono i corsi sulle Assistenze per malattie e ferite e il corso Soluzioni per un ambiente pericoloso. 

In questo periodo di pandemia, i volontari sono anche attivi nel diffondere alcuni consigli utili alla prevenzione, con gli opuscoli Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute disponibili anche online.

A Padova sono disponibili per ulteriori informazioni al sito www.scientology-padova.org o al tel. 393 3332499.

 

Fonte: http:/www.scientology-padova.org, www.ministrovolontario.it