Più di 2200 opuscoli messi direttamente nelle mani di migliaia di persone.

Medicina e Salute postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Più di 2200 opuscoli messi direttamente nelle mani di migliaia di persone.

Cento: Con grande soddisfazione, i volontari Mondo libero dalla droga hanno distribuito migliaia di opuscoli di prevenzione alla droga in occasione del Carnevale domenica scorsa.  Molti i commenti positivi delle persone che li hanno ricevuti, incuriositi per l’iniziativa e dal contenuto.

Eventi come questi possono fungere da catalizzatore per chi “vende” e vuole creare nuovi “sostenitori della cultura dello sballo”; questo business multimilionario che sta permeando la società.

Che si tratti di droga leggera o pensante, legale o illegale, la cosa essenziale è arrivare ai ragazzi con l’informazione prima che lo facciano gli spacciatori.

Oggi come oggi la Marijuana e l’Alcol girano tra i giovanissimi, anche a 9 anni, come se fosse un fattore naturale, che fa parte della vita.

Bisogna veramente cambiare questa cultura della droga, che sta creando un mondo di schiavitù, di morte e di criminalità in ogni fascia d’età,  anche tra i più giovani.

La droga, purtroppo è diventata veramente una piaga planetaria, come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, e tutto parte dalla non conoscenza dei veri problemi legati ad essa. Quando si parla di danni e morte normalmente è molto semplice da comprendere che si parla di danni e morte, e non si può minimizzare la morte.

La morte è morte come la droga è droga!

Fornire LA VERITA’ SULLA DROGA ai giovani e alle famiglie è probabilmente l’unica strada che può portare ad un cambiamento efficace nel desiderare di vivere una vita libera dalla droga.

Fonte: http://www.drugfreeworld.org,www.noalladroga.it