La GF Eventi, rinomata società che organizza eventi a Roma, si occupa attualmente anche di gestire le serate nell'esclusiva discoteca Vogue Roma. Il Vogue Roma è una struttura multifunzionale che...

Eventi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La GF Eventi, rinomata società che organizza eventi a Roma, si occupa attualmente anche di gestire le serate nell'esclusiva discoteca Vogue Roma.

Il Vogue Roma è una struttura multifunzionale che grazie alle sue tre splendide sale può ospitare feste private indimenticabili, come: compleanni, lauree, addii al celibato e al nubilato o feste per bambini, ma anche meeting, presentazioni aziendali, sfilate, lanci pubblicitari, e molto alto ancora.

Il Vogue Roma, nei pressi dello Stadio Olimpico, ha subito un lungo e laborioso restyling diventando "Vogue new edition Roberto Cavalli", ancora più trendy, elegante e ricercato, pronto ad ospitare le migliori serate della scena romana a suono di musica house, commerciale, happy, revival e live music, senza dimenticare special guest nazionali e internazionali.

Al suo interno lo staff giovane garantisce ad ogni serata dinamicità e freschezza creativa.

Vogue Roma e GF Eventi assicurano grande divertimento nelle notti romane con le serate "fashion friday": aperitivo e cena a buffet con musica soft in White Floor seguito da musica ed eventi speciali con la partecipazione di importanti ospiti dello spettacolo, e "saturday party" con in Main Floor cool dance & live performance di artisi all’avanguardia e la coinvolgente live music.

Fonte: http://www.gfeventi.com/