Vitaldent informa su un nuovo prodotto: Il dietifricio

Salute e Benessere postato da vitaldent || 9 anni fa

Il dentifricio è un accessorio imprescindibile nel mantenere una buona igiene orale.

Sapete che un dentista italiano ha inventato un dentifricio completamente naturale che oltre a migliorare la salute della tua bocca ti aiuta a perdere peso?

Il Dottor Giovanni Macrì ha lanciato un prodotto pionero che permette allo stesso tempo di mantenere un sorriso sano e brillante e di perdere peso riducendo la tua voglia di mangiare alimenti dolci, o ad alto contenuto di zuccheri.

Il dottore ci informa che questo dentifricio è chiamato “Dietifricio” ed è composto da un miscuglio di aromi naturali tra i quali troviamo la salvia e l’oloe vea. Gli aromi, dopo il lavaggio, lasciano nella bocca un sapore amaro che funzionerà come inibitore al consumo di cibi e di bevande zuccherate. Il prodotto è raccomandato soprattutto per persone particolarmente golose e i suoi effetti sono più efficaci se si accompagna l’uso del dentifricio con un’alimentazione sana e equilibrata.

Alimentazione sana

In Vitaldent ti consigliamo di rivolgerti al tuo dentista di fiducia, il professionista ti suggerirà il dentifricio più adatto alle tue esigenze, al giorno d’oggi esistono prodotti con sapori diversi e potrai scegliere quello a te più gradito.

Quando acquisti un prodotto per l’igiene orale è sempre consigliabile leggerne attentamente gli ingredienti, le caratteristiche e le funzionalità. In questo nostro articolo ti spieghiamo quali sono i differenti tipi di dentifricio e ti informiamo su quale sono più adatti a combattere diversi problemi come il tartaro, l’alitosi, le carie e le gengiviti. http://blog.vitaldent.com/it/perche-esistono-diversi-tipi-di-dentifricio/

Fonte: http://blog.vitaldent.com/it/vitaldent-dietifricio/