Nuova veste per la home page del sito aziendale del gruppo Fami

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Venite a visitare il sito www.famispa.com; abbiamo appena rinnovato l’home page.

In linea con i continui aggiornamenti che il mondo della rete richiede, la prima pagina del portale del gruppo Fami ha subito ritocchi grafici in chiave espressivo-comunicativa, rimescolando l’impaginazione dei contenuti multimediali adesso introdotti da quadranti illustrativi più grandi e accattivanti di prima.

Allo scopo di facilitare la navigazione soprattutto dai dispositivi mobili, è stato dato un gran risalto alle sezioni di maggior interesse per l’utente disponendole nella fascia intermedia della pagina, dove, infatti, spicca la sequenza degli arredamenti industriali Fami Storage Systems. Immediatamente al di sopra, tre riquadri più piccoli, ma di grande effetto, invogliano a saperne di più sui festeggiamenti dell’85° di Fami, sui tempi di consegna delle merci e sulle novità di prodotto. Man mano che si scorre verso il basso, si è di nuovo visivamente coinvolti ad informarsi sulle scelte ecosostenibili dell’azienda e sulle divisioni che fanno parte del gruppo Fami.

Nessuna novità in cima alla pagina, dove svettano fiere del proprio ruolo le consuete finestre di dialogo con le sezioni d’approfondimento e le icone che permettono l’interazione con i servizi di networking (piattaforme social di Fami Storage Systems, richiesta dal sito, numero verde aziendale, registrazione e login al sito).

Con il restyling della homepage, Fami Storage Systems entra in empatia con il lettore cambiando la modalità di ricerca di soddisfazione del suo bisogno.

Fonte: http://www.famispa.com