VipClean, acronimo di Very Important Purewater, produce, commercializza e noleggia macchine lavavetri per la pulizia vetrate interne, la pulizia nautica, il lavaggio vetri esterni, la pulizia pannelli...

Estero postato da mantamarketing || 11 anni fa

 

L'innovativo sistema di pulizia dei vetriVipCleanarriva anche in Albania.

 

VipClean, acronimo di Very Important Purewater, produce, commercializza e noleggia macchine lavavetri per la pulizia vetrate interne, la pulizia nautica, il lavaggio vetri esterni, la pulizia pannelli solari e/o fotovoltaici. In particolare, questi ultimi sono esposti a tutti gli eventi atmosferici e necessitano di una pulizia particolarmente accurata per evitare inefficienze. Per questo motivo, VIPClean propone una macchina specifica che, con l’ausilio della sola acqua purificata, delle aste in fibra di carbonio e delle spazzole appositamente realizzate, garantisce una pulizia veloce, efficace, ecologica ed in sicurezza dei pannelli installati.

 

Tutti i sistemi di lavaggio vetri VipClean sono economici ed ecologici e le macchine pulitrici utilizzano acqua pura nel pieno rispetto dell'ambiente.

 

Il distributore ufficiale dei prodotti VipClean:

 

 

Midac - Al Shpk
Contact person: Mrs. Linda Tragaj
Address: Ish Kombinati Ushqimor Tirana – Albania
Phone. +355/684015320
Email address:
litragaj2006@yahoo.it
Web site:
www.midac-al.com

 

Per conoscere i prodotti VipClean visitate il sito: www.vipclean.it

 

Per diventare rivenditore o avere informazioni: marketing@vipclean.it

 

Fonte: http://www.vipclean.it