DOMUS VINUM è VINO,Tradizione,Storia … la cornice dell’evento sarà una location esclusiva nel cuore di Roma … Palazzo Ferrajoli a piazza Colonna

VINO,TRADIZIONE E STORIA … DOMUS VINUM A PALAZZO FERRAJOLI.

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

DOMUS  VINUM è VINO,Tradizione,Storia … la cornice dell’evento sarà una location esclusiva nel cuore di Roma … Palazzo Ferrajoli a piazza Colonna.

Vogliamo parlare di VINO  raccontando  la tradizione delle antiche Famiglie del VINO ,la storia delle Cantine italiane ma al contempo aprire una finestra sul mondo dei giovani imprenditori del settore e le loro strategie nel portare avanti la tradizione vinicola italiana.

DOMUS VINUM          non vuole essere uno dei tanti eventi di degustazione,

ma vuole offrire al pubblico la tradizione del VINO attraverso la storia che si può respirare ed ammirare passando per le bellissime sale di Palazzo Ferrajoli e  la bellissima collezione privata di abiti originali dal primo ottocento ai giorni nostri.

La Storia delle Cantine italiane ed i giovani imprenditori che portano avanti la tradizione vinicola italiana daranno un contenuto che esalterà le degustazioni di VINO ed affascinerà il pubblico.

DOMUS VINUM  sarà occasione d’incontro tra le Cantine e Assoristoratori, Federalberghi ed Ambasciate .

DOMUS VINUM è rivolto  al pubblico ma ha molta attenzione anche verso le Cantine che potranno durante l’evento creare contatti importanti per la loro attività.

E’ prevista la presenza di giornalisti,ambasciatori del VINO e di personalità importanti.

DOMUS VINUM ha già ottenuto il patrocinio del CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO.

Palazzo Ferrajoli ospiterà l’evento dal 19 al 21 febbraio 2015.

Vi aspettiamo numerosi…veniteci atrovare.

Per  info www.domusvinum.it