Roma offre un’ampia gamma di eventi culturali,enogastronomici e sul tema VINO e sulla degustazione vini Roma ce ne sono molti, DOMUS VINUM via aspetta in

VINO da degustare ? DOMUS VINUM a Palazzo Ferrajoli !!

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Roma offre un’ampia gamma  di eventi culturali,enogastronomici e sul tema VINO e sulla degustazione vini Roma ce ne sono molti, DOMUS VINUM   via aspetta in una location di straordinaria bellezza, Palazzo Ferrajoli  nel cuore del centro storico di Roma

Il VINO ed il suo mondo affascinano ed interessano sempre più persone e per questo abbiamo deciso di dare spazio alla tradizione del VINO e quindi  il taglio  che abbiamo voluto dare all’evento  è proprio:

 Le antiche famiglie del vino,la tradizione saldo testimone dell’evoluzione dei tempi.“

Quindi non sarà  un evento durante il quale ci sarà “solo” la degustazione dei vini ma un incontro con la Storia  delle Cantine Italiane che si potranno raccontare in un viaggio unico a partire dal primo ‘800 ad oggi.

Altro obiettivo della manifestazione è quello di creare una finestra sul mondo dei giovani imprenditori del settore e le loro strategie nel portare avanti la tradizione vinicola italiana.

La città di Roma vede il Mondo attraverso un  turismo alla ricerca della qualità,diventando così ina vetrina importante per gli scambi commerciali.

Il programma articolato sui tre giorni vedrà una giornata più tecnica con un interessante agenda appuntamenti tra Asso Albergatori consorzi Asso Ristoratori per poi aprire al pubblico e far conoscere la tradizione ,la storia delle Famiglie del Vino .

DOMUS VINUM è la DEGUSTAZIONE VINI ROMA  per eccellenza dove anche l’arte avrà un importante ruolo … la  bellissima collezione privata,di abiti d’epoca originali,delle sorelle Bruni darà un valore aggiunto alla manifestazione.

Palazzo Ferrajoli sarà la bellissima cornice dell’evento e nel contempo avrete la possibilità di visitare le bellissime sale del Palazzo che solitamente non è aperto al pubblico.

 DOMUS VINUM dove la tradizione,le antiche Famiglie del Vino saranno accompagnati dall’Arte e dalla Storia del Costume .

DOMUS VINUM DAL  19  AL 21 FEBBRAIO 2015 A PALAZZO FERRAJOLI

Piazza Colonna Roma

VISITA il sito www.domusvinum.it dove troverai tutte le informazioni ..

Ti aspettiamo vienici a trovare