Per tutto il 2011 Viniamo regala ai suoi clienti un codice sconto sull’acquisto di una confezione da tre o sei bottiglie di vino da utilizzare nel mese del proprio compleanno. L’enoteca online Vini...

Alimentazione postato da viniamo || 13 anni fa

Per tutto il 2011 Viniamo regala ai suoi clienti un codice sconto sull’acquisto di una confezione da tre o sei bottiglie di vino da utilizzare nel mese del proprio compleanno.

L’enoteca online Viniamo regala ai suoi appassionati clienti un codice sconto del 10% da usufruire nel mese del proprio compleanno e valido per l’acquisto di una confezione da 3 o 6 bottiglie di vino.

La nuova iniziativa promozionale di Viniamo permetterà a tutti coloro che si sono registrati gratuitamente sul sito, indicando la propria data di nascita, di festeggiare insieme ai propri cari e amici con una o più bottiglie presenti nel ricco catalogo dell’enoteca online, usufruendo dello sconto dedicato.

Viniamo è un sito di e-commerce dedicato al vino che ripropone online la stessa esperienza emotiva e visuale, le medesime competenze e modalità di fruizione di una “vera” enoteca. Offre un “muro” di oltre 800 bottiglie tra vini bianchi, vini rossi, vini rosati e bollicine che, attraverso un semplice motore di ricerca, possono essere ordinate in base alla tipologia del vitigno, alla regione di appartenenza, alla cantina e al prezzo.

Alla sua gestione è dedicato un team di 7 imprenditori di successo che hanno costituito una nuova società (7W Srl) presieduta da Alberto De Martini (a.d. dell’agenzia di pubblicità Red Cell) e guidata dall’amministratore delegato Emanuele Nenna (a.d. dell’agenzia di comunicazione Now Available) insieme al general manager Francesca Bortesi, già responsabile web marketing di una nota azienda produttrice vinicola veneta.

Per richiedere maggiori informazioni sul servizio, Viniamo ha anche attivato un indirizzo e-mail customercare@viniamo.it e un numero di telefono attivo in orari di ufficio: +39 02 49631621.

Fonte: http://www.viniamo.it