La febbre da Superenalotto sta salendo e il montepremi supera i 130 milioni di Euro. Che fare in caso si vincita? HolidayCheck, il più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze, presenta la Top...

Turismo postato da Per viaggiatori da viaggiatori || 13 anni fa

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Tahoma; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:1627421319 -2147483648 8 0 66047 0;} @font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:536871559 0 0 0 415 0;} @font-face {font-family:"Lucida Sans Unicode"; panose-1:2 11 6 2 3 5 4 2 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-2147476737 14699 0 0 63 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Lucida Sans Unicode"; mso-font-kerning:.5pt; mso-fareast-language:#00FF;} p.MsoBodyText, li.MsoBodyText, div.MsoBodyText {margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:6.0pt; margin-left:0cm; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Lucida Sans Unicode"; mso-font-kerning:.5pt; mso-fareast-language:#00FF;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-parent:""; color:navy; mso-ansi-language:#00FF; mso-fareast-language:#00FF; mso-bidi-language:#00FF; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} @page Section1 {size:595.25pt 841.85pt; margin:2.0cm 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

La febbre da Superenalotto sta salendo in tutta Italia e il montepremi supera i 130 milioni di Euro. Che fare in caso si vincita? Sicuramente un bel viaggio. HolidayCheck, il più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze, presenta la Top 10 dei viaggi più esclusivi e costosi.

Yacht di lusso: 65.000 Euro
A bordo di uno yacht di lusso potrete raggiungere MonteCarlo e sorseggiare ottimo champagne in compagnia dell’alta società.
L’equipaggio a bordo dello yacht da settantadue metri di lunghezza vi tratterà come un Re. Lo yacht dispone di quindici cabine di lusso per ospitare gli amici. Il prezzo è inteso a giornata.

Alla scoperta del del Titanic: 40.000 Euro

I resti del Titanic, affondato nel 1912, sono stati ritrovati a quasi 4000 metri di profondità. A bordo di speciali sottomarini, usati anche per girare l’omonimo film, potrete vivere un’esperienza del tutto particolare ed andare ad osservare da vicino il relitto più famoso del mondo. La vostra spedizione verrà filmata! Il viaggio parte da St. John’s, in Canada, e dura dodici giorni. Indispensabile una buona condizione fisica per affrontarlo.

Sulla cima dell'Everest: 25.700 Euro
Per raggiungere il Tetto del mondo, avrete bisogno di 61 giorni e di un’ottima forma fisica.
A tutto il resto penseranno le esperte guide che vi accompagneranno per tutta la spedizione, fino a raggiungere i fatidici 8'848 metri di altitudine del Monte Everest. Il prezzo comprende il vitto e l’alloggio (in tenda naturalmente), le guide e tutto l’attrezzatura necessario per arrampicare.

Spedizione al Polo Nord: 23.500 Euro
Questa spedizione unica vi porta nel punto più settentrionale della terra, dove la luce solare dura 24 ore.Ogni giorno percorrete a piedi o sugli sci 15-20 km sulla banchisa in movimento, uno dei terreni più mutevoli della terra. La sera, vi fermerete e monterete le tende per passare la notte sui ghiacci che sovrastano l’Oceano Artico. Una vera a propria sfida per gli amanti del freddo!

Tour nello spazio: 21.300 Euro
Il sogno di ogni bambino é quello di volare nello spazio.
A bordo del Mig Jet Militare 31 potrete realizzare questo sogno! Arriverete fino alla frontiera con lo spazio e proverete l’emozione di volare a 2700 km orari. Il pacchetto include oltre al volo, la formazione, la foto ricordo e l’albergo per i cinque giorni della vostra vacanza tra Mosca e Nizhny Novgorod, dove si trova il centro di addestramento aerea “Sokol”.

Isola privata ai Caraibi: 19.000 Euro

Volete vivere le vostre vacanze come dei veri Vip? Il posto che fa per voi è Parrot Cay, la più esclusiva isola dei Caraibi settentrionali! Sull’isola troverete la villa di Bruce Willis da affittare per 19.000 euro al giorno, con a vostra disposizione un cuoco che soddisferà ogni vostro desiderio. Naturalmente, per non sentirvi troppo soli, potrete invitare fino a dodici amici che alloggeranno nelle suite della villa.

Ballo dell’Opera di Vienna: 10.000 Euro
La lista di attesa per assistere al Ballo dell’Opera di Vienna é lunghissima, nonostante il prezzo dei biglietti che arriva fino a 10.000. Una volta entrati nella sala da ballo, lasciatevi incantare dai bianchi vestiti e sfarzosi delle debuttanti che fanno il loro ingresso in società e fatevi trasportare sulle note di un Valzer, in una delle città più romantiche al mondo.

Viaggio attraverso l'India: da 5.300 Euro
Partendo da Mumbai, Kolkata, Delhi, potrete scoprire l’India a bordo del Maharajas' Express, un treno di lusso inaugurato nel gennaio 2010. Il treno dispone di esclusive suite, bar, lounge e ristoranti che vi faranno fare un tuffo nel passato. Potete scegliere tra 4 diversi tour, per partire alla scoperta delle meraviglie dell’India (8 giorni), dei monumenti più conosciuti (10 giorni), dei riti e dei misteri indiani (9 giorni), o della parte nord-occidentale dell’India (11 giorni). I prezzi per il tour vanno dai 5.300 ai 6.100 euro in cabina doppia deluxe con pensione completa e includono il volo dall’Italia. Se vorrete scendere per una gita, una guida personale vi potrà accompagnare per scoprire da vicino le meraviglie dell’India.

Pic nic gourmet in Germania: 4.900 Euro

Benvenuti in una delle regioni più belle della Germania, la Renania, . Il vostro pic nic inizierà con un aperitivo nel suggestivo borgo di Stromberg. Poi, potrete ammirare dall’alto i numerosissimi castelli della Renania, grazie a un volo in elicottero che vi porterà fino alla cittadina di Bacharach, dove atterrerete su un prato con romantica vista sul fiume Reno. Lì, ad una tavola imbandita a cielo aperto, potrete sorseggiare champagne e gustare un menù gourmet di sei portate. Alla sera una limousine vi riaccompagnerà a Stromberg. Il prezzo é per quattro persone.

Il giro del mondo con un jet privato
Il giro del mondo? Perché no!
Se avete un mese e mezzo di vacanza, partite alla scoperta di alcuni die più bei luoghi del mondo: Cuba, L’Isola di Pasqua, l’Australia, l’India, l’Oman e il Pacifico del Sud. Ogni giorno volerete verso una nuova destinazione, coccolati dall’equipaggio del jet privato che vi accompagna. Potrete scegliere le vostre mete o affidarvi ai consigli dell’equipaggio. Il prezzo é su richiesta.

Fonte: http://www.holidaycheck.it