Nel Cuore di Posillipo,con una vista mozzafiato,Villa Vittoria Posillipo è la location ideale per i tuoi ricevimenti a Napoli,l'eleganza e la cura dei particolari.

Intrattenimento postato da DarrelWiley || 8 anni fa

La Villa Vittoria è una delle località più esclusive di Posillipo, location perfetta per occasioni importanti ed eventi esclusivi.

Affacciata sullo stupendo golfo di Napoli, la Villa Vittoria offre lo spazio ideale per ospitare il ricevimento del proprio matrimonio e per dar vita a feste indimenticabili. Il paesaggio suggestivo, che crea la giusta atmosfera, completa il servizio impeccabile dello staff, disponibile ed attento a soddisfare ogni richiesta ed esigenza del cliente.

Villa Vittoria ha ospitato numerosi ricevimenti di nozze, tutti modellati sulle preferenze e sui gusti personali del cliente. L’unico obiettivo dello staff è trasformare il matrimonio nel giorno più bello della vostra vita e in un giorno indimenticabile per i vostri invitati.

Oltre ai ricevimenti nuziali, la Villa Vittoria di Posillipo mette a disposizione ampi spazi per organizzare eventi privati ed esclusivi. Anche in questo caso, non esiste un modello fisso di ricevimento, ma l’evento viene creato sulla base delle richieste e delle preferenze del cliente e dei suoi invitati.

Villa Vittoria è nota inoltre per la sua cucina, rinomata in tutto il paese ed apprezzata per la capacità di legare i sapori della tradizione all’innovazione della cucina moderna: un evento organizzato in questa esclusiva location partenopea diventerà l’occasione perfetta per assaggiare i piatti della tradizione culinaria locale. Ai sapori della tradizione si possono affiancare, o sostituire, menù più particolari, ad esempio piatti che richiamano la tradizione etnica.

Per chi lo desiderasse, lo staff di Villa Vittoria può preparare esibizioni e spettacoli suggestivi per intrattenere gli invitati e per stupirli con un tocco di originalità.

Il numero massimo di ospiti è stato fissato a quattrocento. La villa non sarà messa a disposizione di più clienti nello stesso giorno, per rendere l’evento ancora più esclusivo e per garantire agli invitati massima libertà.

 

Villa Vittoria si afferma oggi come una delle location più richieste di Napoli e fa vanto della soddisfazione dei clienti che hanno scelto di organizzare qui il proprio evento.

Fonte: http://www.villavittoriaposillipo.it/home/