Tenuta Torre dei Tucci ospita Villa Kamaleón Sala ricevimenti per matrimoni, situata a soli 25 minuti dal centro di Roma, sorge su una splendida collina immersa nel verde del parco Naturale "Nomentum",...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Organizzare la propria festa o il proprio ricevimento in villa, garantisce sempre un'atmosfera piena di fascino, eleganza e raffinatezza.

 

Per feste e ricevimenti indimenticabili e dallo stile unico e inconfondibile, Torre dei Tucci, a Roma, mette a disposizione una villa dall'atmosfera magica.

 

La villa, ospitata nella tenuta Torre dei Tucci, a soli 25 minuti dal centro di Roma, sorge su una splendida collina e offre, a chi desidera organizzare feste e ricevimenti davvero speciali, una location raffinata, con una meravigliosa vista sui castelli romani, un servizio impeccabile e un arredamento di gran classe.

 

La villa per feste e ricevimenti di Torre dei Tucci, vi farà entrare in un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

All'interno di un parco naturale, cipressi alternati ad ulivi secolari vi abbracceranno fino alla piazza del Fontanone dove si possono ammirare giochi d'acqua e di luci dell'omonima fontana.

 

La villa per feste e ricevimenti di Torre dei Tucci, è un posto magico dove organizzare i vostri eventi, al confine tra fiaba e magia, dove si scopre con sorpresa, che la fretta, lo stress e le preoccupazioni, sono rimaste in città.

 

 

 

http://www.torredeitucci.it/

Fonte: http://www.torredeitucci.it/