Scegliere come e dove organizzare una festa privata, sia essa un compleanno, un evento aziendale, una festa di laurea, un addio al celibato / nubilato o un party in piscina, è sempre difficile. E...

Intrattenimento postato da stefanoxonex || 8 anni fa

Scegliere come e dove organizzare una festa privata, sia essa un compleanno, un evento aziendale, una festa di laurea, un addio al celibato / nubilato o un party in piscina, è sempre difficile. Esistono posti però come il Vicolo 88 Garden dell’Eur dove poter organizzare la festa su misura per ogni esigenza. Si tratta di un locale estivo circondato dal verde, dotato di ogni comfort e servizio per ospitare eventi del genere: bancone bar di ultima generazione, ristorante interno, spazio ristoro per aperitivi e buffet fronte piscina, area privee con tavoli e divanetti più spazio per live show e dj set.

Le feste private sono il fiore all’occhiello del Vicolo 88 Garden, location versatile e multifunzionale situata lungo la passeggiata dell’Eur, in viale America. Al suo interno è possibile organizzare un party divertente a bordo piscina, abbinato al tour in Limousine o alla semplice cena. Ogni sera un appuntamento diverso (pianobar, sax, musica dal vivo) per rendere ancor più accattivanti le serate.  

Fonte: http://www.vicolo88garden.it/feste-private-roma-eur.htm