I Vibratori realistici con ventosa sono potenti e prestanti sex toys. Si caratterizzano per il loro aspetto molto simile al membro maschile.

Intrattenimento postato da Jenny87 || 6 anni fa

 

 

I Vibratori realistici con ventosa sono potenti e prestanti sex toys. Si caratterizzano per il loro aspetto molto simile al membro maschile. La struttura vibrante all’interno è avvolta da materiale gelatinoso, con rilievi stimolanti, glande pronunciato e testicoli. Potrai divertirti a mani libere. Questo sex toy ha una ventosa alla base che favorisce un’aderenza a qualunque tipo di superficie liscia. Rimarrete stupefatte, questo giocattolo erotico è davvero prestante!

 

 

Un giocattolo esaltante e stuzzicante!

 

 

I vibratori sono sex toys molto richiesto dal pubblico femminile, possono essere utilizzati dalla coppia o durante l’auto masturbazione. La qualità e le prestazioni sono garantite. La struttura vibrante interna può essere gestita con telecomando. E’ un giocattolo erotico molto utilizzato e apprezzato. Il vibratore realistico, è molto simile al membro maschile si caratterizza  per una colorazione effetto naturale, venature e rilievi stimolanti, il glande è pronunciato e i testicoli sono ben in vista.

Ma il vibratore realistico con ventosa offre di più. E’ infatti possibile utilizzarlo a differenza di altri  a mani libere. Come? Alla base del vibratore c’è un ventosa che  garantisce l’aderenza su qualunque tipo di superficie liscia che sia legno, plastica o vetro. Potrete provare posizioni mai immaginate!

Il materiale è il silicone, è morbido e questo è un ulteriore garanzia perché permette una facile penetrazione.

Può essere utilizzato come dildo o vibratore secondo la preferenza del cliente. La vibrazione è potente, puoi provare diversi livelli di vibrazione. Potrai così regolare l’intensità ‘’gestendo la situazione’’. La ventosa  è potente, aderisce a superfici lisce. Solitamente hanno una leggera curvatura, il fusto è morbido e si adatta benissimo al corpo.

Vi lascerà a bocca aperta!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facendo su e giu!

 

 

Le dimensioni sono quelle reali! Tutto di questo sex toy ti lascerà  bocca aperta!

La base a ventosa è estremamente forte si adatta alle superfici lisce e piane come legno, plastica o vetro. Il motore potente della vibrazione amplifica le sensazioni di piacere. E’ possibile trovare in commercio  vibratori realistici con ventosa da applicare come strap-on. Il glande estremamente pronunciato e la leggera curvatura della struttura favoriscono una penetrazione semplice e piacevolissima. Il materiale è impermeabile lo potrai  utilizzarlo sotto la doccia o durante un bagno caldo. Potrai utilizzare vibratori realistici con ventosa senza mani facendo su e giu. Il divertimento è assicurato!

Vibratori realistici con ventosa, sono comodissimi e molto  pratici da utilizzare. Anche i principianti potranno godere di piaceri e sensazioni indimenticabili!

La consistenza e la resistenza di questo giocattolo erotico sono una garanzia. Le prestazioni sono altissime. E’ ideale per una clientela instancabile!

Potrai utilizzarlo a mani libere o con imbracatura strap-on.

 

Questo sex toy è stato appositamente pensato per offrire sensazioni piacevoli e  realistiche al cliente. La sensazione al tatto è molto piacevole. Sembra di toccare un vero membro maschile. E’ realizzato in silicone, un materiale morbido che permette una facile penetrazione puoi utilizzarlo anche con lubrificante. Essendo un materiale impermeabile, potrai utilizzarlo sotto la doccia o per un bagno caldo. Potrai curarne l’igiene, con acqua calda.

Le prestazioni sono garantite! E’ un’esperienza  unica da provare!

 

 

 

 

 

 

Fonte: http://sexyshopitaly.it/