Nel vasto universo dei masturbatori maschili rientrano anche i vibratori per uomo. Si tratta di oggetti con vibrazione che possono avere scopi e usi diversi, sebbene l'obiettivo sia sempre comunque...

Vibratori per Uomo, la Vibrazione per il Piacere di Lui

Intrattenimento postato da SergioMilli || 5 anni fa

Nel vasto universo dei masturbatori maschili rientrano anche i vibratori per uomo. Si tratta di oggetti con vibrazione che possono avere scopi e usi diversi, sebbene l'obiettivo sia sempre comunque quello di ricevere piacere sessuale di tipo autoerotico.

 

I vibratori per le donne sono più noti rispetto a quelli per l'uomo, e di questi se ne possono trovare di varianti molto differenti. Tuttavia, anche per quanto concerne l'uomo esistono tanti giocattoli che vibrano e che sono utili per la masturbazione. I masturbatori maschili vibranti hanno funzioni diverse e obiettivi diversi. Volendo fare una prima distinzione, vi sono vibratori che stimolano il punto L e vibratori che stimolano il pene. Nessuno di questi due tipi è pensato per penetrare orifizi maschili, ma anzi, entrambi ben si adattano alle caratteristiche degli uomini eterosessuali (e non). Inoltre, tra i tipi di vibratori che stimolano il pene, possiamo trovare quelli che permettono la masturbazione simulando una penetrazione, e si usano con una o due mani, e quelli che consentono di mastrubarsi lasciando fare tutto al dispositivo, senza usare le mani.

 

Nei paragrafi che seguono, è possibile scoprire di più, ed avere un quadro più chiaro in merito a questi giocattoli erotici appena menzionati.

 

Tipi di Vibratore per Uomo

Tra i differenti tipi di vibratori per uomo è possibile trovare quelli che attuano il massaggio prostatico, stimolando il punto L dei maschi. Vi sono poi vibratori a forma di vagina, nei quali il pene deve essere introdotto all'interno, allo scopo di simulare una penetrazione vaginale con il valore aggiunto della vibrazione.

 

Dei modelli di vibratori come appena descritti se ne trovano moltissimi in commercio, mentre un altro interessante ma poco noto tipo di vibratore per uomo è rappresentato da una speciale guaina per pene. A differenza delle guaine per pene che danno l'effetto di una maggiorazione del pene, questo particolare vibratore ha uno scopo differente: quello di masturbare l'uomo che lo indossa sul proprio pene. Tra le particolarità principali e più interessanti di questo congegno vi è quella relativa al fatto che è possibile masturbarsi senza impiegare le mani: una volta acceso, regolato e introdotto sul pene, il sex toy fa tutto da solo. All'interno di questo dispositivo è presente una speciale placca che vibra ed oscilla a intensità diverse, così da regalare delle sensazioni più intense del normale. Il dispositivo, inoltre, può essere usato anche nei rapporti di coppia, in quanto prevede la possibilità di vibrare all'esterno, e tale funzione è in grado di stimolare la vagina durante il coito.

 

Vibratore per Uomo che Stimola il Punto L: Caratteristiche

Il massaggiatore prostatico, ovvero il vibratore per uomo che stimola il punto L è in grado di recare piacere nel lato B del maschio. Questo tipo di piacere è possibile anche per gli uomini che non sono gay, dal momento che si tratta di stimolare una parte del corpo capace di provare un orgasmo di tipo differente, non correlato all'omosessualità. Si dice che il punto L maschile sia, al pari del punto G femminile, la parte del corpo che se stimolata a dovere è in grado di offrire un orgasmo molto appagante.

 

Il vibratore maschile per punto L si usa in maniera facile ed intuitiva, e spesso la vibrazione e il tipo di massaggio offerto sono funzioni che possono essere regolate, di modo da adattarsi al meglio alle preferenze di ciascuno.

 

Vibratore per Uomo a Forma di Vagina: Caratteristiche

Un vibratore per uomo a forma di vagina è un sex toy atto a simulare una penetrazione vaginale da parte dell'uomo. La sensazione che viene offerta è quella della penetrazione interna alla vagina. Spesso la vagina rappresentata da questo speciale vibratore ha una forma molto realistica, proprio per avvicinarsi il più possibile all'idea di penetrarne una vera.

 

I sex toy di questo tipo non soltanto simulano la penetrazione vaginale, ma offrono anche la vibrazione, che in una vera vagina non esiste, ma che consente al pene maschile di essere stimolato ulteriormente, offrendo una goduria maggiore, per un’esperienza di piacere estremo.