Un gruppo di condomini, una persona riservata e una vita priva ricca di sorprese.

“Via dell’Arcobaleno 67 Interno 7 ” di Paola Fratnik: ecco i vicini che non ti aspetti

Letteratura postato da RecensioneLibro || 6 anni fa

Paola Fratnik è l'autrice del libro “Via dell'Arcobaleno 67, Interno 7”, un romanzo ambientato in un condominio della Roma bene.

I protagonisti del libro pubblicato con Youcanprint, vivono vite apparentemente normali che s'intrecciano nella quotidianità. Il microcosmo costituito dal condominio sembra vivere in una dimensione parallela, protetto dalle difficoltà che le persone comuni sono costrette a fronteggiare.

Gli abitanti di “Via dell'Arcobaleno 67”, infatti, sono particolarmente benestanti e ci tengono a vivere tranquilli, separati dalla massa. Ma si può davvero dire di conoscere i propri vicini? Quando le porte si chiudono e sul pianerottolo regna il silenzio, cosa accade negli appartamenti?

 

Paola Fratnik esplora la vita segreta dell'occupante dell'interno 7. All'apparenza una persona normale, un po' schiva forse, ma comunque un bell'uomo distinto. Nessuno dei condomini immagina chi sia davvero il protagonista de “Via dell'Arcobaleno 67, Interno 7”, né cosa accada dietro la porta chiusa del suo appartamento.

L'autrice punta i riflettori sulle paura dell'altro e sul ruolo che tutti, volenti o nolenti, sono portati a recitare in pubblico. Un ruolo che, nel caso del romanzo della Frantik, non coincide affatto con la vita privata del protagonista.

Per acquistare il libro di Paola Fratnik: Amazon https://www.amazon.it/Via-dellArcobaleno-67-Interno-7-ebook/dp/B074WM9MYT/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1515405690&sr=8-1&keywords=via+dell+arcobaleno+67+interno+7

Youcanprint https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-generale/via-dellarcobaleno-67-interno-7-9788892671690.html

Il libro è disponibile sia in ebook che in versione cartacea su tutte le piattaforme e nelle librerie on demand. Via dell'Arcobaleno 67, Interno 7 è anche in versione inglese in ebook.