Claudia Costa The Voice 3 Lookee il 22 febbraio, è stato particolarmente splendente 12 aprile. Vestita con un lungo abito nero, la giovane donna era sia elegante e sensuale. Vestita da Alexis Arnou...

Vestita con un lungo abito nero

Estero postato da vcusitf || 7 anni fa

Claudia Costa The Voice 3 Lookee il 22 febbraio, è stato particolarmente splendente 12 aprile. Vestita con un lungo abito nero, la giovane donna era sia elegante e sensuale. Vestita da Alexis Arnoult e Aurore Gasnot, i due designer di The Voice 3, la bella bruna ha tutto. Purtroppo vestiti da sera lunghi, il suo marchio vestito Stefanie Renoma non era sufficiente a convincere il pubblico e il suo allenatore, Florent Pagny. Anche se Claudia Costa non continua l'avventura The Voice 3, siamo certi che questo talento candidato piena saprà il successo che merita! Non potevano mancare il titolo "bling" di Claudia Costa 12 aprile per il grande live. La giovane donna è stata infatti accessoriato il suo vestito, già molto chic, con un braccialetto di cristallo Swarovski set del marchio iconico. Così lookee, la bella signorina ha giocato il famoso "Io lo amo da morire" di Francis Cabrel.

In termini di scarpe, Claudia Costa The Voice 3 perfecto nero 29 marzo ha scelto di indossare i tacchi Atelier Voisin. lato trucco, il cantante ha optato per le labbra "nude". Sempre molto naturale, la ragazza ha anche lasciato cadere i capelli, rivelando il suo lato una femme fatale. Avendo la preoccupazione di vendita al dettaglio, la bella bruna ha rilasciato anche la sua più bella manicure rosso carminio. E voi, cosa ne pensate del look elegante di Claudia Costa a The Voice 3 aprile 12 anni?