Dopo la sposa, è probabile che la damigella dei fiori sia la donna più riconosciuta e ricordata in qualsiasi giorno del matrimonio. Dopotutto, è l'ultimo membro della festa nuziale vista prima che...

Vesti la tua damigella per il grande giorno

Attualità postato da abitoseras || 2 anni fa

Dopo la sposa, è probabile che la damigella dei fiori sia la donna più riconosciuta e ricordata in qualsiasi giorno del matrimonio. Dopotutto, è l'ultimo membro della festa nuziale vista prima che arrivi la sposa. Tradizionalmente la fioraia spruzza petali lungo il corridoio per portare fortuna alla sposa nel suo viaggio. Gli ospiti ricordano quanto sia adorabile e, naturalmente, ricorderanno il vestito con cui la fioraia cammina lungo la navata. Spesso la fioraia è piuttosto giovane, per non dire nervosa. Per evitare che le ragazze dei fiori diventino nervose il giorno del matrimonio, vesti una ragazza dei fiori in qualcosa in cui si senta a suo agio e gioiosa.

Sono disponibili molti abiti per soddisfare le esigenze e gli stili di ogni matrimonio. Il primo passo per assicurarti che la tua damigella sia a suo agio è pensare alla temperatura e alla stagione del matrimonio, specialmente se il matrimonio è all'aperto. Nessuno vuole vedere una ragazza dei fiori tremare durante l'inverno o diventare pignola quando quell'adorabile vestito di velluto diventa troppo caldo nella calura estiva.

Per i matrimoni primaverili ed estivi, le spose potrebbero voler cercare materiali traspiranti e design più corti. Raso, cotone, organza e chiffon sono materiali che funzionano bene per le stagioni più calde. Ornamenti leggeri come elementi floreali, pizzi, maniche a sbuffo o fusciacche sono spesso inclusi con abiti di questi materiali. Le stagioni più fresche possono preferire materiali come velluto, lana spessa o persino raso, poiché può essere la temperatura appropriata per tutte le stagioni.

Quindi, pensa allo stile del matrimonio, sia nella formalità che nella posizione. È un matrimonio informale nel cortile o un evento da ballo glamour? Eventi più formali hanno spesso ragazze di fiori in abiti lunghi fino al pavimento o abiti da sposa in miniatura. Questi "abiti da sposa in miniatura" bianchi sono spesso abiti a trapezio lunghi fino al pavimento con spalline sottili o spalline spesse che sono facili da indossare per un bambino in tutta comodità Abiti da fiore ragazza .

Spesso si possono trovare abiti da damigella d'onore che si abbinano proprio all'abito da sposa per un look impeccabile e senza cuciture per l'intera festa di nozze. Questi abiti in miniatura possono venire con molti dettagli dei normali abiti da sposa, come perline, paillettes e pizzo. I matrimoni casual possono desiderare di avere abiti lunghi da tè in tonalità luminose con dettagli delicati che le ragazze di fiori sono destinate a trovare divertenti e gioiose.
Abiti da fiore ragazza

Anche abiti più corti possono essere un'opzione, soprattutto per i matrimoni all'aperto dove il terreno potrebbe non essere sempre uniforme e la temperatura non può essere controllata. Gli abiti più corti possono comunque essere eleganti come le loro controparti lunghe fino al pavimento, tuttavia, come hanno dimostrato adorabili abiti con orlo a bolle. Altri vestiti che si allargano per avere volume intorno al ginocchio sono ancora eleganti, pur essendo di una lunghezza che assicura che non ci siano viaggi dall'abito che viene accidentalmente calpestato o inciampato.

I temi e i colori del matrimonio possono anche essere pensati quando si sceglie l'abito perfetto per la tua piccola fioraia. La maggior parte dei materiali è disponibile in un'ampia varietà di sfumature per abbinarsi con facilità a qualsiasi set di colori da sposa, che vanno dalle tonalità classiche agli abiti allegri e luminosi che possono sicuramente essere indossati di nuovo con facilità da qualsiasi ragazza. Anche le spose che desiderano che le ragazze dei fiori indossino abiti bianchi o abiti da sposa in miniatura possono trovare piccoli modi per far sì che le loro ragazze dei fiori corrispondano al tema. Gli abiti bianchi possono essere accentati con sottili quantità di colore, con una fascia, un fiocco per la testa o persino caratteristiche integrate nel vestito stesso.

Gli accessori possono essere inclusi nel look di ogni fioraia. Le spose invernali possono includere un mantello o un manicotto bordato di pelliccia sintetica per assicurarsi che la loro damigella sia accogliente e confortevole. Le ragazze di fiori di ogni stagione possono indossare maglioni all'uncinetto sopra il vestito o includere guanti nel loro look. Naturalmente, i posticci floreali vengono spesso aggiunti per accentuare il tema floreale della giovane fioraia. Cerchietti, diademi e ghirlande floreali sono le scelte più popolari Abiti da fiore ragazza, anche se ci sono molte altre opzioni, compresi i veli bianchi.

Gli abiti da damigella d'onore possono coordinarsi con l'arredamento dei temi del matrimonio, la stagione attuale del matrimonio, l'abito della sposa e persino la personalità della damigella stessa. Con un vestito che adora, ogni damigella sarà sicuramente abbastanza rilassata da essere l'adorabile riflesso che le ragazze dei fiori sono famose per essere. Con queste opzioni, ogni sposa può essere rassicurata sul fatto che la sua fioraia può essere tenuta a suo agio e felice.

www.abitosera.com