Anche quest'inverno è tempo di pietre e minerali. Veronafiere è lieta di ospitare il secondo appuntamento annuale di Verona Mineral Show – GeoShop, che si terrà da venerdì 7 dicembre a domenica 9 dicembre...

Eventi postato da annaaromi || 11 anni fa

Anche quest'inverno è tempo di pietre e minerali. Veronafiere è lieta di ospitare il secondo appuntamento annuale di Verona Mineral Show – GeoShop, che si terrà da venerdì 7 dicembre a domenica 9 dicembre 2012 in zona fiera a Verona. 

 

Non perdere l'occasione di partecipare a questo evento internazionale nel campo della geologia. Soggiorna presso l'Hotel Giulietta e Romeo di Verona: saprà coccolarti e ti permetterà di concederti un fine settimana a contatto con meravigliose pietre provenienti da tutto il mondo.

 

Anche in questa edizione gli espositori, più di 200,  provengono da diverse nazioni e sono pronti a deliziarci con rarità e bellezze introvabili. 8000 metri quadrati di esposizione sapranno accontentare anche il cliente più esigente. Verona Mineral Show dà spazio alle creazioni artigianali in oro e argento,  minerali, pietre dure, fossili e conchiglie da collezione. 

 

Si rimane ammaliati dai colori e dalla brillantezza degli articoli esposti sulle bancherelle. Gioielli, orologi, spille di tutti i tipi e per tutti i gusti sono gli oggetti classici che Verona Minera Show offre al suo fedele pubblico. Tante le idee creative ed eleganti per arredare casa e per fare un regalo; il Natale si avvicina, quale occasione migliore per optare per un pensiero originale? Gli espositori offrono anche oggetti da collezione, particolari e sapientemente lavorati per farli brillare di unicità.  Inoltre, il pezzo forte di questa fiera sono i campioni di pietra minerale da cui dopo si ricavano le piccole pietre usate per creare bijoux: campioni che a volte sono di grandezza umana.

 

Anche in questa edizione grande spazio è dato al fai da te. Infatti sono presenti stand di ditte specializzate in muniteria che permettono alle signore di usare la propria fantasia per comporre gioielli veramente unici. 

L'Istituto Gemmologico Italiano offre assistenza al pubblico, e questo servizio aggiunge valore a questa fiera che sempre più cerca di avvicinarsi alla gente ed offrire loro assistenza completa.

 

Il tempo passa veloce a Verona Mineral Show: tra gioielli e articoli di vario genere non si può far altro che perdersi nel fascino delle pietre, veri e propri tesori che la natura ci dona.

 

L'Hotel Giulietta e Romeo offre la possibilità di prendere parte a questa esibizione e di vivere la meravigliosa città di Verona a 360 gradi. Visita anche tu questa magica città dell'amore e soggiorna presso l'Hotel Giulietta e Romeo.

 

Tante ricchezze insieme le potete trovare solo a Verona Mineral Show – GeoShop, a Verona dal 7 al 9 dicembre 2012. 

 

 

 

Parcheggio
Ampio parcheggio interno al recinto della fiera disponibile per gli espositori

 

Servizio bar e ristorazione 

 

Orario

orario continuato 09:00-19:00

 

Fonte: http://www.giuliettaeromeo.it/index.cfm?ent=newsDett&idNews=46