MEFI intende proporsi come punto di riferimento nell'ampio settore merceologico di tende tecniche, tende a rullo, tende verticali e tende da interno per quanto riguarda Roma e provincia, assicurando alla...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Le tende tecniche sono la soluzione ideale per che desidera un arredamento particolarmente moderno, sia per la propria casa che per il proprio ufficio, perchè donano all'ambiente un aspetto originale e particolare.

 

Mefi Tende, a Roma, propone la vendita delle migliori tende tecniche in circolazione, garantendo la scelta tra numerosi modelli e marche.

 

Inoltre, vengono offerte al cliente, un'installazione e un'assistenza post-vendita effettuate direttamente e accuratamente dal personale.

Le tende tecniche in vendita da Mefi Tende, a Roma, offrono vaste possibilità di accostamento, tra colori, disegni e materiali a scelta tra il legno e il metallo.

La scelta delle tende tecniche che più fa al caso vostro, può variare, anche a seconda della modalità d'installazione, potendo decidere tra installazioni sull'anta oppure a soffitto, comunque sempre adattabili a qualsiasi ambiente, anche per quelli con arredamenti che combinano più stili.

Per quanto riguarda la scelta dei colori, poi, questi possono variare da gradazioni più naturali a toni più accesi.

 

Inoltre, considerando le giornate spesso assolate di Roma, sopratutto in estate, le tende tecniche sono anche un'ottima schermatura contro i raggi solari.

Inoltre Mefi Tende è ha conduzione familiare, offrendo così garanzia di serietà e ricercata perfezione nella vendita di tende tecniche.

Fonte: http://www.mefitende.it/