Vendita stazioni aria condizionata - Con 6000 ECO 1234yf è possibile portare in officina tutta l’alta tecnologia “made in Brain Bee” con un rapporto qualità/prezzo veramente competitivo: grazie

Vendita stazioni aria condizionata è possibile portare in officina tutta l’alta tecnologia | Romautomotive

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

Vendita stazioni aria condizionata da Romautomotive sempre aggiornati.

Vendita stazioni aria condizionata - Con 6000 ECO 1234yf è possibile portare in officina tutta l’alta tecnologia “made in Brain Bee” con un rapporto qualità/prezzo veramente competitivo: grazie all’esperienza Brain Bee, sfrutta infatti tutti i vantaggi legati alla ricerca e sviluppo condotta sulle Stazioni TOP Level, mantenendo struttura e funzionalità ottimizzate per una Stazione essenziale, facile da utilizzare e compatta.

Stazione di ricarica aria condizionata completamente automatica senza rubinetti con stampante.

Vendita stazioni aria condizionata La più semplice fra le Stazioni Clima dalle grandi prestazioni.

Nata per soddisfare il professionista alla ricerca di una Stazione di Ricarica A/C minimale ma completa. 

Waeco ASC2000 - Stazione di ricarica Aria Condizionata per GAS R134A completamente automatica.

La Stazione Aria Condizionata più venduta in Europa.

Stazioni di ricarica aria condizionata ECK-1800 E ECK-1800 HFO.

Tutta l'affidabilità del marchio Ecotechnics al servizio dell'autoriparatore.

Come sulle altre stazioni BRAIN BEE, anche 6000 PLUS è dotata di pompa HPV - High Performance Vacuum - dalle performance indiscusse. Anche con il confronto con pompe di portata maggiore ne risulta vincente: sia in condizioni di prima ricarica della giornata (utilizzo della stazione “ a freddo”), sia nel caso di olio pompa “già degasato”, tipico di stazione A/C in utilizzo da diversi minuti, la POMPA HPV raggiunge più velocemente il livello ottimale di vuoto (4 minuti prima della pompa di portata doppia) e, addirittura, dopo i primi 20 minuti di vuoto, raggiunge un livello di vuoto inferiore, garantendo pertanto maggiore efficienza operativa.

La più semplice fra le Stazioni Clima dalle grandi prestazioni.

ROMAUTOMOTIVE SRL si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

E’ un grande piacere informarLa della nascita di una nuova Azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

La ROMAUTOMOTIVE SRL si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.

Ci auguriamo di raggiungere, grazie anche al suo aiuto, importanti traguardi e reciproche soddisfazioni commerciali economiche e professionali.