Vendita hotel Valle d'Aosta.   In noto centro turistico invernale della Valle d'Aosta, all'interno del comprensorio sciistico di Courmayeur, si trova la vendita dell'hotel La Thuile in Valle d'Aost...

Vendita hotel Valle d'Aosta

Economia postato da cardemeo || 12 anni fa

Vendita hotel Valle d'Aosta.

 

In noto centro turistico invernale della Valle d'Aosta, all'interno del comprensorio sciistico di Courmayeur, si trova la vendita dell'hotel La Thuile in Valle d'Aosta, di nuova costruzione con vista panoramica di circa 1.500 mq in corso di ultimazione e apertura prevista per la prossima stagione invernale.

Locato in posizione ottimale per un comodo accesso alle piste di La Thuile ed al centro, con notevoli possibilità di volume d'affari documentato ed incrementabile; questo è l'hotel La Thuile in Valle d'Aosta.

L'hotel in Valle d'Aosta è un SPA HOTEL - Hotel de Charme, con strutture di servizio dedicate al relax del doposci degli ospiti, arredo di design, impiantistica all’avanguardia.

L'Hotel dispone di 18 camere, di cui 12 superior o suite, arredate con servizi privati, televisore e frigo bar, finiture di pregio, telefono. Le camere usufruiscono della magnifica vista sul Ruitor da terrazze e balconi.

Il raffinato e ampio ristorante dell'hotel La Thuile in Valle d'Aosta è di gusto moderno da 50 coperti e il lounge bar sono concepiti anche per una accoglienza extra hotel, come piscina coperta ad emiciclo, palestra, termarium, la SPA con la zona fitness, relaxarium, hamman, fruibili dall'esterno direttamente.

L'Hotel in Valle d'Aosta è dotato inoltre di pannelli solari e fotovoltaici per ottenere l'ottimizzazione dei consumi e il minor impatto ambientale.

L'hotel La Thuile in Valle d'Aosta è di pregevole qualità architettonica e di grande valore commerciale, ottimo investimento, per mezzo della possibilità di accedere a consistenti finanziamenti regionali e una richiesta economica contenuta.

Il prezzo dell' Hotel La Thuile in Valle d'Aosta è di 3.500.000 €.