Per la VENDITA COMPRESSORI ROMA rivolgiti a Romautomotive un’azienda con esperienza pluriennale nel settore automotive.

VENDITA COMPRESSORI ROMA :rivolgiti a Romautomotive.

Informatica postato da Lambretta || 9 anni fa

Per la VENDITA COMPRESSORI ROMA rivolgiti a Romautomotive un’azienda con esperienza pluriennale nel settore automotive.

Da Romautomotive troverai tutto ciò che gravita intorno al mondo delle autofficine,dei concessionari e dell’autoriparatore..nonchè una specializzata VENDITA COMPRESSORI ROMA.

Romautomotive offre anche servizi di vendita centri revisione,corsi formazione per autoriparatori,vendita attrezzatura gommisti,vendita ponti sollevatori e molto altro

L’azienda leader nel settore dell’automotive offre prodotti innovativi per la VENDITA COMPRESSORI ROMA :

COMPRESSORE A VITE

Il compressore, l'essiccatore e il serbatoio formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, supersilenziata, provvista di telaio antivibrazione, capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato. Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

ESSICCATORE A CICLO FRIGORIFERO

L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite. Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato. la condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico. Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.

SERBATOIO D'ARIA

I compressori SXC sono equipaggiati con un serbatoio d'aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione. il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell'aria compressa. La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

MANUTENZIONE AGEVOLE

E' sufficiente sollevare la leggera capottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione. lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia. L'SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

FACILISSIMO DA INSTALLARE

Gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell'essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa. E già si dispone dell'aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell'utenza.

Raggiungere Romautomotive è facile !!! siamo in via Cesare Aureli… vienici a trovare… scoprirai un mondo dedicato all’automotive.