Master Clima Srl è un centro assistenza caldaie e climatizzatori che opera da anni nel settore dell'impiantistica con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno, interventi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le caldaie Beretta sono considerate tra le migliori in commercio.

Sopratutto per l'attenzione che l'azienda da al tema del risparmio energetico.

 

Dunque chi vuole usufruire dei vantaggi di tali sistemi di riscaldamento, deve trovare un rivenditore di caldaie Beretta, magari vicino a casa, che risponda alle proprie esigenze.

 

Inoltre essendo la gamma di modelli molto ampia, si deve trovare chi propone una vendita di caldaie Beretta completa.

 

Master Clima Srl, a Roma, propone la vendita delle caldaie Beretta oltre ad essere un centro assistenza che opera da anni nel settore dell'impiantistica con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno, interventi rapidi e risolutivi.

Rapidità e soluzione del problema vengono garantiti sia da ampia disponibilità di ricambi sia da professionisti competenti e organizzati.

 

I magazzini di Master Clima Srl, sono adeguatamente forniti e rimangono aperti anche per la vendita di accessori al dettaglio, mentre i professionisti si tengono costantemente aggiornati sia sulle tecnologie sia sulle normative vigenti.

Inoltre, con l'incarico di manutentore convenzionato ACEA e Provincia di Roma è autorizzato al rilascio del bollino blu e del bollino verde.

 

http://www.masterclimasrl.com/

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/