La Rosa ti Sposa è lieta di presentarvi una vasta scelta di abiti da sposo nel Friuli Venezia-Giulia, nelle città di Udine, Gorizia e Trieste. La nostra esperienza negli abiti da sposa rende di alta qualità...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il matrimonio è universalmente considerato il giorno della sposa, tralasciando e mettendo in ombra il fatto anche per lo sposo è un momento importante che cambierà per sempre la sua vita.

 

Dunque per un'occasione tanto speciale, anche l'abito dello sposo deve essere all'altezza.

Ed è questa la missione de La Rosa ti Sposa, a Trieste.

Dare anche allo sposo l'attenzione che si merita, fornendo abiti unici nello stile, nel taglio, nei particolari, abiti che non lo facciano sfigurare difronte alla propria dolce metà e che lo rendano un principe azzurro.

 

La Rosa ti Sposa, a Trieste, propone per la vendita di abiti da sposo, una scelta varia e ampia, avvalendosi di uno staff, professionale e soprattutto appassionato, che cerca di soddisfare i gusti di tutti.

 

L'abito da sposo non è un semplice insieme di stoffa, ma un modo di sentirsi e di essere, un modo di indossare e parlare.

La Rosa ti Sposa, a Trieste, accompagna i propri clienti dalla scelta fino alle eventuali modifiche, prendendosi cura di ogni piccolo particolare.

Abiti da sposo classici, di ottimo taglio, ma anche dalle linee più moderne: qualsiasi cosa cerchi La Rosa ti Sposa soddisfa le tue esigenze.

 

La Rosa ti Sposa, a Trieste, si avvale della comprovata esperienza del suo laboratorio e della sua sartoria, da anni impegnata attivamente nella vendita di abiti da sposo.

 

http://www.larosatisposa.it/home.htm

Fonte: http://www.larosatisposa.it/home.htm