Mettere i soldi sotto il materasso sembra non essere una buona idea, specie se ci si dimentica di averli messi. È un po’ quel che è successo alla trentottenne Dori Rhoades, che ha venduto un vecchi...

Vende vecchio abito per 20$. Ma aveva dimenticato che nelle tasche cerca un anello da 18.000$

Estero postato da foresto || 10 anni fa

Mettere i soldi sotto il materasso sembra non essere una buona idea, specie se ci si dimentica di averli messi. È un po’ quel che è successo alla trentottenne Dori Rhoades, che ha venduto un vecchio vestito usato per pochi dollari, dimenticando che nelle tasche di quel vestito teneva diversi oggetti preziosi.

 

La donna ha preso parte ad un mercatino dell’usato: all’inizio non era nemmeno sua intenzione partecipare ma le insistenze della figlioletta di 6 anni, che trovava l’idea divertente, le hanno fatto cambiare idea.

 

La donna ha dunque recuperato i capi di vestiario che non utilizzava più e li ha messi in vendita, compresa una giacchetta di jeans che quando ha visto la donna ha pensato “questa è proprio tanto che non la metto”.

 

prima di vendere i vestiti è bene controllare nelle tasche

 

Peccato che propria in quella giacca la donna fosse solita tenere i suoi oggetti preziosi. Tra le altre cose, degli orecchini con diamanti del valore di 18.000 dollari, un anello, e 1.500 dollari in contanti.

 

Solo nel pomeriggio la donna si è accorta di quel che aveva fatto, quando dovendo portare i figli in piscina si stava togliendo l’orologio ed ha pensato di nasconderlo nella giacca (che quindi era usata regolarmente per gli oggetti preziosi).

 

La donna ha messo diversi annunci nella speranza di vedersi restituire i preziosi (in particolare, gli orecchini sarebbero un caro ricordo di famiglia).