L'ultima innovazione tecnologica in casa GualapackGroup si chiama CHP 4h, la macchina destinata a rivoluzionare il processo di riempimento e confezionamento dei Cheerpack CP e Cheerpack DP. Per la...

Velocità, versatilità e semplicità: l'ultima tecnologia del GualapackGroup in un video firmato JacLeRoi

Economia postato da daddee || 10 anni fa

L'ultima innovazione tecnologica in casa GualapackGroup si chiama CHP 4h, la macchina destinata a rivoluzionare il processo di riempimento e confezionamento dei Cheerpack CP e Cheerpack DP. Per la presentazione della macchina al mercato di settore, JacLeRoi ha concepito e realizzato un video a taglio b2b, che valorizza la portata innovativa della CHP 4h per il processo produttivo dell'azienda leader del packaging flessibile.

L'advertising farm JacLeRoi, con sede nella food valley italiana e specializzata inprogetti di food marketing e wine marketing, sceglie di applicare la tecnica all'avanguardia dello slow motion per esaltare il processo di riempimento della CHP 4h: grazie alla dilatazione temporale peculiare alla tecnica il video mostra step by step il processo focalizzandosi su dettagli tecnici e di funzionamento che altrimenti risulterebbero impercettibili all'occhio umano.

Il video mostra la macchina in tutta la sua avanguardia tecnologica ed esalta i vantaggi che apporta all'intero processo produttivo e di riempimento del prodotto, il cheerpack, dell'azienda: alta prestazione, velocità, sicurezza e facilità per l'operatore nel gestire la macchina in ogni fase del processo, dalla produzione di tappo, beccuccio e pouch fino al suo riempimento. Un secondo video è stato realizzato con taglio b2c, senza applicare la tecnica dello slow moton, ed è consultabile al pubblico sul canale YouTube del GualapackGroup (http://www.youtube.com/user/GualapackGroup).

JacLeRoi ha collaborato per la realizzazione delle riprese video ed, in un momento successivo, per il processo di editing video con la casa di produzione parmigiana La12studio.

Grazie al progetto dei due video realizzati per il GualapackGroup JacLeRoi rafforza il proprio posizionamento strategico nell'ambito del food processing.

Per JacLeRoi hanno lavorato al progetto Stefano Adorni, direttore creativo e copy, Vito Scandolo, Art director, e Paolo Odoardi, Account director.

Il progetto video CHP 4h per il GualapackGroup rafforza la posizione di Jacleroi anche per i progetti di beverage & wine marketing, settore in cui l’agenzia di comunicazione di Parma è attiva ormai da parecchi anni con ottimi risultati. Jacleroi si occupa della promozione del food made in Italy e del marketing dei prodotti locali, collaborando con diverse case vinicole locali e produttori locali.