Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore della tua casa?   Puoi rivolgerti a Openspace Agenzia Immobiliare per una valutazione immobiliare. I professionisti che lavor...

Valutazione Immobiliare a Piacenza e Provincia

Economia postato da egolemweb || 3 anni fa

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile? Vuoi conoscere il reale valore della tua casa?

 

Puoi rivolgerti a Openspace Agenzia Immobiliare per una valutazione immobiliare. I professionisti che lavorano per la nostra agenzia, profondi conoscitori del mercato a Piacenza e Provincia, sono a tua disposizione.

 

Gratis: Ottieni la valutazione del tuo immobile in maniera gratuita e senza alcun impegno.

 

Veloce: Entro poche ore dalla richiesta riceverai la stima del valore del tuo immobile.

 

Semplice: Servono poche informazioni per compilare i dati dell’immobile da valutare.

 

Completa: Riceverai un report con tutti i dati utili per un'eventuale compravendita o affitto.

 

Open Space, Agenzia Immobiliare a Piacenza, nasce dal desiderio del titolare Zambianchi Simone, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore dal 2000.

 

Massima serietà, trasparenza e correttezza sono VALORI CONCRETI sui quali è fondata la nostra piccola ma efficiente struttura.

 

Open Space offre un servizio su misura e personalizzato come un abito sartoriale, tutto seguito direttamente da noi in prima persona, dalla valutazione dell'immobile, dalle visite coi clienti, ai feed-back programmati, dalle trattative sino alla stipula dell'atto definitivo.

 

La nostra figura è quella dell'agente immobiliare professionista e l'attenzione è principalmente rivolta prima ancora dell'immobile, alla Persona ed alle sue esigenze, garantendo un supporto a 360 gradi mediante un team di professionisti (avvocato, commercialista, geometri ed architetti).